Jump to content

[NEWS] PX-PH08U2 - PX-PH12U2 Nuovi hard disk tascabili Plextor - qualità access


valego

Recommended Posts

Ampliando la propria gamma di prodotti ottici per storage personale ad alta affidabilità, oggi Plextor annuncia la sua nuova linea di hard disk drive portatili - così piccoli che possono stare in tasca. Con il loro elegante corpo in alluminio spazzolato, questi HDD estremamente affidabili e funzionali offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, i due modelli, PX-PH08U2 (80GB) e PX-PH12U2 (120GB), sono compatibili Mac e PC.

 

Ideali per tutti i tipi di media, come video, musica, foto e file, entrambi i drive offrono una capacità pratica di storage dati per l'utilizzo quotidiano. Inoltre, le loro dimensioni compatte (solo 17mm di spessore e 200g di peso) consentono il facile trasporto in tasca, nella tua ventiquattrore o in borsa. Per una maggiore protezione è incluso un sacchetto per il trasporto.

 

Rudy De Meirsman, Sales & Marketing Manager della Plextor, dichiara: "I nuovi HDD di Plextor sono ideali per tutti gli utenti che necessitano di accesso in movimento a dati multimediali, o tra PC, o come utile sistema di backup."

 

Stiamo assistendo a una sempre maggiore richiesta di unità portatili in tutti i settori di mercato - dagli utenti privati alle attività da casa e piccole e medie imprese. Sono semplici da utilizzare per i principianti, offrono elevata affidabilità per gli appassionati, sono abbastanza robusti per gli utenti aziendali e per gli studenti - tutto questo in un moderno corpo in alluminio spazzolato."

 

Oltre all'alta velocità di trasferimento USB2.0 e al comodo funzionamento bus-powered, Plextor ha ideato queste unità per aumentare al massimo la sicurezza dei dati. La versione sviluppata appositamente per Plextor del software PlexTools per hard disk - PlexTools Professional HDD - è pre-installata sulle unità. Una caratteristica importante di questo dispositivo è la protezione della password, per la sicurezza di tutti i dati aziendali e personali e la loro protezione da occhi indiscreti.

 

Disponibilità e Garanzia

I PX-PH08U2 e PX-PH12U2 saranno disponibili da gennaio 2007 dalla rete di distributori Plextor.

 

Sono coperti dal Fast Warranty Service di Plextor (garanzia di 2 anni in UE, Norvegia e Svizzera (Ritiro & Consegna); 1 anno in altri paesi). Questo servizio leader sul mercato garantisce la riconsegna al cliente di un drive perfettamente funzionante entro cinque giorni lavorativi - senza alcun costo aggiuntivo.

 

Nome Modello PX-PH08U2 (80GB), PX-PH12U2 (120GB)

OS Win 2000/XP and MacOS 8.6/9.x/10.x

Dimensioni 81 W x 130 D x 17 H mm

Peso 200g approx

Interfaccia USB2.0, 1.1

Velocità di trasferimento USB 2.0 Max 480Mbps

USB 1.1 Max 12Mbps

RPM 5400

Dimensioni buffer 8 MB

Extra - Bus powered - Tempo medio di accesso: 12ms - Conforme RoHS

 

1_PX-SP12U_with_pouch.jpg

1_PX-SP08U.jpg

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...