Jump to content

Just Cause ... finalmente ...


megthebest

Recommended Posts

Just Cause dà al giocatore la possibilità di affrontare la missione come vuole: facendo scontrare le fazioni dell'isola, incitando le masse a ribellarsi o creando alleanze con i ribelli e i cartelli della droga. L'azione ha luogo in un mondo di fantasia incredibilmente particolareggiato che si sviluppa su oltre 100.000 ettari di montagne, giungla, spiagge, città e villaggi. L'isola può essere esplorata per mare, terra e aria con la serie più varia ed entusiasmante di veicoli mai vista prima in un videogioco.

 

CARATTERISTICHE:

 

* Gioco libero: le missioni possono essere affrontate come si preferisce. Si può anche abbandonare la lotta ed esplorare le isole.

* Più di 100.000 ettari di terra da esplorare: l'ambiente di gioco più vasto mai conosciuto!

* Acrobazie estreme: salti da un veicolo all'altro, paracadutismo ascensionale, paracadutismo classico, lanci in caduta libera, ecc.

* Vastissima selezione di veicoli: oltre 100 eccitanti veicoli terrestri, acquatici e aerei - una novità assoluta per un videogioco.

* Avalanche Engine?: il paesaggio generato in modo procedurale crea un mondo imponente, bello e particolareggiato, eliminando i tempi di caricamento.

* Ampia scelta di missioni: missioni principali, parallele, premio ecc. garantiscono un pullulare di avvenimenti su tutte le isole.

* Squadra di supporto: Sheldon e Kane, due agenti della CIA in missione, forniranno al giocatore informazioni raccolte in giri di ricognizione, nonché mezzi di salvataggio e vie d'uscita in situazioni di pericolo.

* Esperienze di volo: il modo migliore per esplorare San Esperito è dall'alto!

 

Su una macchina di test, equipaggiata con AMD 3000+, 2 Gb di Ram e GeForce 7800 GS, si gusta la meraviglia di un oceano realizzato in modo impeccabile euna boscaglia pulsante di vita, tanto da evocare i fasti di Far Cry (giocando a 1024*768 punti, con tutti i dettagli al massimo e filtro AA)

 

alcune immagini :

c_res_top_00.jpg

c_just_cause_pc_09s.jpgc_ScreenShot004.jpg

c_36391s.jpgc_35_640s.jpg

 

a breve vi saprò dire le mie impressioni ... e si sa mai ci scappi la rece...

 

ciao

Max

 

P.S. il gioco risiede su un DVD double layer , dato che occupa ben 6,5Gb

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...