Jump to content

[NEWS] Nuovo monitor Belinea 1980 S1 da 19 pollici


valego

Recommended Posts

Maxdata ha presentato il monitor da 19 pollici Belinea 1980 S1 che grazie al rapporto di contrasto di 1300:1 e a una luminosità di 300 cd/m2 garantisce un eccellente comfort ergonomico.

 

belinea1980s1.jpg

 

Con Belinea 1980 S1, è stato ulteriormente ottimizzato il precedente modello Belinea 10 19 20. Il display è provvisto di un Premium-MVA (Multi-Domain-Vertical-Alignment)-Panel, che garantisce un angolo di visuale di 178°/178°. Elevati gli standard ergonomici: gli utenti possono regolare l’altezza del monitor, ruotarlo e spostarlo lateralmente di 90°. Grazie al tempo di risposta pari a 8 ms (g/g) e agli altoparlanti integrati, questo modello, con 16,7 milioni di colori, è anche il partner ideale per applicazioni multimediali.

 

Il monitor si presenta con un design in SilverBlackStyle, il display è certificato TCO03, ISO 13406-2 e TUEV Ergonomie. Inoltre, Belinea 1980 S1 risponde alla nuova normative RoHS (Restriction of certain Hazardous Substances), la linea guida che limita l’uso di determinati materiali nei dispositivi elettrici ed elettronici, ed è stato inoltre designato dall’Energy Star per il suo notevole risparmio energetico. Belinea 1980 S1 è immediatamente disponibile presso i distributori autorizzati Belinea.

 

Fonte: PCself

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...