Jump to content

forse ho trovato una cpu mobile ma aiutatemi


MAGNO

Recommended Posts

allora dopo lunghe ricerche ho trovato a poco questi due processori mobile 2400 :

 

AXMH2400FQQ4C

 

AQXCA 0309TPAW

 

 

e questo qua

 

AXMH2400FQQ4C

 

AQXCA 0310VPBW

 

 

come vedete sigla uguale AQXCA ma cambia la settimana di produzione : 09 il primo e 10 il secondo. quindi quale prendo basandovi sul fatto che devo tirarlo da scoppiare?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora un bastardo ico de puta mi ha battuto all'asta per oltre 50 euro non solo alla cpu che avevo addocchiato io, ma con tutte. se le è prese tutte sto bastardo. ma cmq poco male perchè a 70 euro ho trovato AXMH2500FQQ4C AQYFA0343UPMW questa cpu che è decisamente meglio garantita come funzionante ad aria con slk900 ( si chiama così vero?) a 1.77v @ 2500 mhz. visto il liquido e la mia mobo suppongo di salire di +. ora spero arrivi presto.

Link to comment
Share on other sites

perchè invece di comprarne uno nuovo non modifichi il tuo in mobile, io l'ho fatto e la modifica è riuscita abbastanza bene, pultroppo non mi sono accontentato e nel tentativo di sbloccare i moltiplicatori anche verso l'alto l'ho rovinato irrimediabilmente, però prima dell'insano gesto gestivo i moltiplicatori (solo verso il basso) tranquillamente da windows e con effetto immediato.

La procedura non è ne difficile ne rischiosa basta ripristinare un ponticello con un po' di vernice all'argento, stasera guardo esattamente quale e domani se ti interessa ti mando una foto.

Link to comment
Share on other sites

perchè invece di comprarne uno nuovo non modifichi il tuo in mobile, io l'ho fatto e la modifica è riuscita abbastanza bene, pultroppo non mi sono accontentato e nel tentativo di sbloccare i moltiplicatori anche verso l'alto l'ho rovinato irrimediabilmente, però prima dell'insano gesto gestivo i moltiplicatori (solo verso il basso) tranquillamente da windows e con effetto immediato.

La procedura non è ne difficile ne rischiosa basta ripristinare un ponticello con un po' di vernice all'argento, stasera guardo esattamente quale e domani se ti interessa ti mando una foto.

2118[/snapback]

 

 

Un paio di ponticelli quelli lì sulla destra :D

Link to comment
Share on other sites

ehehe rpima di tutto perchè rivendo il mio. poi perchè è un mobile mainstream cioè per portatili a basso consumo . funziona a 1,.45 volt. quindi per overcloccarlo a parità di tensione va molto di + ma scaldando meno. vai a vedere sulle tabelle; vedi delle serie fortunate che da 1900 mhz vanno a 3 ghz. con risultati al super pi da paura. ora il mio arriva a 2.10 volt a max 2500 mhz. quello dovrebbe farmeli secondo garanzia a 1.77 volt ada aria. non so se mi spiego... a 1.9v quanto fa??? :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

no rieccomi è che il crucco bastardo ha aspettato che arrivasse il bonifico estero, che come solito costa tipo 8 euro e ci mettono pure 5 giorni a verificarlo. e io pagoooo

 

quindi ha spedito venerdì ma con sabato e domenica in mezzo mi arrangio e lo aspetto per domani; altrimenti volano le teste degli spedizionieri...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...