Jump to content

problema periferica audio


Cassa

Recommended Posts

ciao rega!un mio amico ha questo problema con la sua periferica audio:

C00D11BA: Impossibile riprodurre il file

Windows Media Player non è in grado di riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio, ad esempio una scheda audio o un controller audio. Questo messaggio di errore può essere visualizzato per uno dei motivi seguenti:

La periferica audio è utilizzata da un altro programma. Chiudere tutti i programmi che potrebbero utilizzare la periferica audio, quindi riprovare a riprodurre il file. È necessario un driver aggiornato per la periferica audio. Per verificare la disponibilità di un driver aggiornato, vedere la pagina Web Windows Update nel sito Web Microsoft oppure visitare il sito Web del produttore della periferica audio. La periferica audio selezionata non supporta la tecnologia Secure Audio Path (SAP). Se nel computer sono installate più periferiche audio, provare a utilizzarne una diversa. La periferica audio non funziona in modo corretto. Per risolvere il problema, vedere Risoluzione dei problemi relativi all'audio nella Guida in linea di Windows oppure consultare la documentazione della periferica audio. Nel computer non è installata una periferica audio. Installare una periferica audio, quindi riprovare a riprodurre il file. Per utilizzare una diversa periferica audio

Scegliere Opzioni dal menu Strumenti, quindi fare clic sulla scheda Dispositivi. Fare doppio clic su Altoparlanti e fare clic su una periferica diversa in Periferica audio da utilizzare. ID errore = 0xC00D11BA, ID condizione = 0x00000000

 

sapete aiutarlo??grazie!

Cassa

Link to comment
Share on other sites



bhè io la sua configurazione non la so...so solo che dovrebbe avere una geforce 4800 e 512Mb o 1Gb di ram(più probabile 512mb)...però so che non ha cambiato hardqware o software di recente...ha detto che il problema gli è capitato la prima volta un giorno accendendo il pc.stava per mettere una canzone e è saltato fuori l'errore che dice che non si può riprodurre il file(e nell'opzione "visualizza tutto",c'è tutto il testo dell'errore che ho postato...).che ne dite?come può fare?:uhm:

Link to comment
Share on other sites

a mali estremi estremi rimedi...lo dico sempre io... FORMATTONE! risolve la maggior parte di questi problemi! ci sta anche che durante un aggiornamento windows media player si sia corrotto! hai provato con qualche altro lettore di file tipo winamp o roba simile per vedere se cambia qualcosa?

 

Marco

 

no,quello non l'abbiamo provato...:fiufiu::yeah:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...