Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF110 - GeForce GTX 580/570


senna89

Recommended Posts

OT

Mi piacerebbe sapere perchè nelle 6870/6850 e, a quanto mi risulta, anche nella 580 hanno usato come voltage controller i chip CHL8214 e CHL 8266 prodotti da Chil al posto dei Volterra usati nelle schede precedenti.

 

Pensi che che questi Chil siano superiori a Volterra ?

/OT

Faccio una cosa, rigiro la domanda all'interessato in Volterra sperando abbia tempo di rispondermi :D

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che roba strana...dal "mio spacciatore" oltre confine la EVGA è quella che costa meno...lol...qua l'ho vista a 570€...ahahahah:asd::clapclap:

 

EVGA GTX580 --> 443€

ASUS GTX580 --> 480€

ZOTAC GTX580 --> 488€

 

Ciao Delly... saresti cosi gentile da farmi avere 2 evga? A quel prezzo le prendo al volo!!! :)

 

Se per te non ci sono problemi...

Link to comment
Share on other sites

aspetta se puoi, sono ancora troppo alti questi prezzi... :)

il prezzo giusto sarebbe max 40-50€ in più della 480...

 

te poi hai mica le 480?

 

Si ho 2 Asus 480 in sli. Però sai 443 è ottimo tutto sommato, se potessi essere cosi gentile da farmi sapere dove trovarle a quel prezzo te ne sarei grato. Grazie

Link to comment
Share on other sites

che roba strana...dal "mio spacciatore" oltre confine la EVGA è quella che costa meno...lol...qua l'ho vista a 570€...ahahahah:asd::clapclap:

 

EVGA GTX580 --> 443€

ASUS GTX580 --> 480€

ZOTAC GTX580 --> 488€

 

Inizia con S e la scritta è gialla e si trova a Barbengo? Fammi capire le Ek che fine fanno?

Link to comment
Share on other sites

che roba strana...dal "mio spacciatore" oltre confine la EVGA è quella che costa meno...lol...qua l'ho vista a 570€...ahahahah:asd::clapclap:

 

EVGA GTX580 --> 443€

ASUS GTX580 --> 480€

ZOTAC GTX580 --> 488€

 

Fammi indovinare come si chiama il tuo spacciatore... :asd::asd:

 

Inizia con la S ... 4 lettere :D

 

Maledetti frontalieri :2funny:

Link to comment
Share on other sites

Fammi indovinare come si chiama il tuo spacciatore... :asd::asd:

 

Inizia con la S ... 4 lettere :D

 

Maledetti frontalieri :2funny:

 

si...inizia con la S...termina con la G...in mezzo ci stanno una T ed una E...il logo è giallo e nero...e vado li praticamente da una vita... :clapclap:

 

te sei uno svizzeraccio quindi lo conosci bene... :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

ciao riccardo!!!!!!!!!!!!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

 

 

finalmente ti ritrovo!!!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

 

 

allora passi a 580?? ti sei deciso??O0O0

 

Ciao Luca!! felice di ritrovare anche te! si, seguo il thread per vedere come va la schedozza e sentire i pareri di tutti ma..... la tentazione di acquistarla è forte! :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

si...inizia con la S...termina con la G...in mezzo ci stanno una T ed una E...il logo è giallo e nero...e vado li praticamente da una vita... :clapclap:

 

te sei uno svizzeraccio quindi lo conosci bene... :asd::asd:

Si si, fortunatamente è anche qui a fribourg...

Anche se mi resta più comodo comprare da digitec, risparmio qualche franco e la consegna è gratuita :D

Comunque i prezzi hw spesso sono imbattibili in tutta la svizzera... per essere che vai lì e porti via... niente male davvero... Ad averne in italia di negozi cosi'...

Negozi tipo itpoint etc son molto più cari degli altri, di simile c'è eprice che è parecchi diffuso ma non c'è proprio paragone con la STEG

 

PS: fine OT :D

Link to comment
Share on other sites

Faccio una cosa, rigiro la domanda all'interessato in Volterra sperando abbia tempo di rispondermi :D

Arrivata risposta :o

 

"Genericamente, Chil e' un controllore per FET esterni, mentre la soluzione Volterra ha FET integrati; tipicamente i clienti usano FET integrati quando le specifice sono particolarmente stringenti."

 

Ergo significa che non ci sono specifiche troppo stringenti di mezzo :|

Link to comment
Share on other sites

Arrivata risposta :o

 

"Genericamente, Chil e' un controllore per FET esterni, mentre la soluzione Volterra ha FET integrati; tipicamente i clienti usano FET integrati quando le specifice sono particolarmente stringenti."

 

Ergo significa che non ci sono specifiche troppo stringenti di mezzo :|

Grazie lowenz... velocissimo... :clapclap:

 

Quindi mi viene da pensare che le nuove 6870/50 e 530 sono meno "critiche" rispetto alla generazione precedente. E in parte è vero essendone un'evoluzione. Sono invece curioso di vedere cosa piazzeranno sulle Cayman, che sonu GPU con cambiamenti abbastanza sostanziosi... vedremo.

Link to comment
Share on other sites

che roba strana...dal "mio spacciatore" oltre confine la EVGA è quella che costa meno...lol...qua l'ho vista a 570€...ahahahah:asd::clapclap:

 

EVGA GTX580 --> 443€

ASUS GTX580 --> 480€

ZOTAC GTX580 --> 488€

 

Sono salite da 30- 40 euri in un giorno.:muro:

Link to comment
Share on other sites

Sono salite da 30- 40 euri in un giorno.:muro:

 

si? non ho più controllato...vabbè...poco male...tanto è da pazzi prenderle ora, semmai chi è interessato sarebbe furbo aspettare a dicembre dopo cayman...caleranno senz'altro a prezzi più adeguati a quello che offrono...:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...