Jump to content

[THREAD UFFICIALE] foto impianti liquido dei vostri pc!


maranga

Recommended Posts



  • Replies 312
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Gi@n
c'è sempre lo scansafatiche di gian :asd:

 

ciccio... lo scansafatiche di gian è stato 3 giorni a casa del signorino a montare il pc nuovo compreso impianto a liquido con quasi trenta gradi .....

cosa credi.... che il pc nelle foto l'ha montato lui???? lui faceva solo una cosa..... ROMPERE LE BALLE!!!!

 

edit: vorrei aggiungere e sottolineare che... in quel pc le cose belle le ho sistemate io. LUI ha solo aggiunto quella schiofezza sulla ram.....

non ha fatto altro!!

 

ps. fortuna che ho LE testimoni..... eppoi basta con sta storia delle ernie... ED IO HO TRE PALLE!!! allora??? come la mettiamo?????

Link to comment
Share on other sites

Chiedo Autorizzazzzzzzzione a Leo O Tom O Maranga Di Bannare il Signore qui presente Gi@an hahahahaahhaah l'hai montatooooooooooooo teeeeeeeeeeeeeeeeee?? Bugiardoooo hai messo solo la pasta......

 

Quello che è vero è che si è fatto 700 Km per venirmi a trovare e la cosa mi ha fatto veramente piacere ....

Link to comment
Share on other sites

Chiedo Autorizzazzzzzzzione a Leo O Tom O Maranga Di Bannare il Signore qui presente Gi@an hahahahaahhaah l'hai montatooooooooooooo teeeeeeeeeeeeeeeeee?? Bugiardoooo hai messo solo la pasta......

 

Quello che è vero è che si è fatto 700 Km per venirmi a trovare e la cosa mi ha fatto veramente piacere ....

 

ma io vi bannerei ad entrambe :2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

hahahahahahah e un mito Gian pero me lo banni lo stesso Tom daiiiiiiiiiii e un bugiardissimo ahahahaha

 

non posso senno mi manda gli amici del comando a casa :asd::asd:

 

a buon intenditore poche parole

 

:fiufiu:

 

:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

appena ho un po di tempo... faccio foto del mio pc con configurazione. prima però devo cambiare il tygon trasparente.:fiufiu:

 

 

 

se oltre al linea lenta hai anche il pc lento lascia stare ... non conviene fare le foto a quello scalda pizzette hahahahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

se oltre al linea lenta hai anche il pc lento lascia stare ... non conviene fare le foto a quello scalda pizzette hahahahahahahahah

 

Poi quello che mi balenava in mente ora si fa 700 km e non arriva da me a vedere come sto :nutkick::nutkick: allora ora lo banno :coolsmiley::coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

Guest Gi@n
Poi quello che mi balenava in mente ora si fa 700 km e non arriva da me a vedere come sto :nutkick::nutkick: allora ora lo banno :coolsmiley::coolsmiley:

 

ti assicuro che, anche in queste condizioni, tu stai sempre meglio di quel signorino!!!

 

ma la prossima volta organizziamo una spedizione dalle tue parti. tu devi solo preoccuparti di trovarci due alberghi diversi: uno per me ed uno per lui ( per lui va bene in sicilia:fiufiu:!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...