Jump to content

Andamento dello share dei principali browser


Recommended Posts

anch'io sono passato a Chrome dopo anni di ff, e deve dire che mi ci trovo molto bene.

Per quanto riguarda ie, bisogna ricordare che con enti, scuole e aziende entrano in gioco variabili che l'utente domestico nn ha, e il passaggio a nuovi browser o cmq a versioni + recenti dello stesso, avviene in maniera assai + lenta..Cmq la situazione sembra smuoversi, ie 6 e 7 stanno perdendo parecchio.

 

Davvero interessante ff in europa, vedremo come sarà l'andamento con IE9 e FF 4

Link to comment
Share on other sites

purtroppo IE detiene una bella fetta di mercato,che ci vuoi fare..... uno pensa di andare sul sicuro poi lo prende in quel posto.....

 

 

ma sto chrome com'è????

 

io mi ci trovo gran bene. sia sull'eeepc che sul fisso. non ha le mille menate di ff con i suoi plugin stile ipippa (c'è un plugin anche per il caffè ormai) però ha le cose essenzialiO0

Link to comment
Share on other sites

è piu leggero? piu funzionale di ff?? non per altro ,io con ff mi ci trovo gran bene...

 

è + leggero e + sicuro grazie alla sandbox. E' + essenziale nell'interfaccia,una volta abituatoci nn torni indietro, flash già integrato, con la versione 7 è stato fatto un deciso passo in avanti verso l'utilizzo della gpu per i flussi video.

Provalo per qualche giorno e nn te ne pentirai ;)

 

ps le estensioni ci sono già in buon numero anche per chrome

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...