Jump to content

Samsung Galaxy Tab


One1ros

Recommended Posts

i69152_31ba4-samsung-galaxy-tab.jpg

Il Samsung GALAXY Tab è un tablet PC full touchscreen ricco di funzioni e dal design accattivante. Le specifiche tecniche includono il display TFT touch WSVGA da 7 pollici con risoluzione 1024x600 pixel, un processore da 1,06 Ghz, il sistema operativo Android 2.2, il GPS integrato, la fotocamera da 3 megapixel con flash LED, i filmati video in Full HD, quindi con risoluzione 1920x1080 pixel, il supporto al formato DivX, il supporto alle reti GSM Quadband e UMTS con tecnologie HSDPA e HSUPA, la connettività Wi-Fi, il lettore di feed RSS, una memoria interna di 16 o 32 GB, espandibile con schede microSD fino a 32 GB, lo zoom multi-touch, la tecnologia DLNA, il lettore di ebook, il lettore multimediale e il jack audio da 3,5 mm.

I materiali impiegati forniscono una discreta robustezza ed un elevato comfort. Le dimensioni compatte ed il peso contenuto consentono di impugnare Galaxy Tab con una sola mano

anche per un uso prolungato.

Il tablet Samsung Galaxy Tab è l' alternativa ad iPhone 4 e iPad.

Non manca Samsung Apps, Google Maps Navigation, tastiera Swype, ThinkFree Office (applicazione per l'editing di documenti), e funzioni di e-book reader.

 

 

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=tHOZZJ_2Wjg&feature=player_embedded]YouTube - Samsung Galaxy Tab - All The Great Features (Official Promo Video) [HD][/ame]

 

 

Sito ufficiale: Samsung GALAXY Tab. A different Tablet.

Che ne pensate, android consentirà a samsung di contrastare il dominio dell'ipad nel mercato dei tablet?

Link to comment
Share on other sites

Io,. personalmente, prefeririei un tablet ad un netbook. Cmq magari i rpezzi scendono poichè questi prodotti non tengono il valore come gli apple.

 

Come mai ? Usare un tablet per scrivere ad esempio vari documenti alla fine penso risulti un pò scomodo o erro ? Non l'ho mai provato, sto parlando per ipotesi :)

Link to comment
Share on other sites

Guarda, per ipad per esempio c'è una tastiera che ci puoi attaccare in caso vuoi usarlo per redigere documenti su di una scrivania, altirmenti si scrive come nell'iphone. Io lo preferirei eprchè il rapporto display/ingombro è troppo a suo vantaggio. Ci leggi bene il web ed e-book. Ci puoi chattare in tranquillità, su android o su ios ci sono molte applicazioni...e con un netbook nn puoi fare nulla di più. Per ora l'unico difetto è il prezzo :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guarda, per ipad per esempio c'è una tastiera che ci puoi attaccare in caso vuoi usarlo per redigere documenti su di una scrivania, altirmenti si scrive come nell'iphone. Io lo preferirei eprchè il rapporto display/ingombro è troppo a suo vantaggio. Ci leggi bene il web ed e-book. Ci puoi chattare in tranquillità, su android o su ios ci sono molte applicazioni...e con un netbook nn puoi fare nulla di più. Per ora l'unico difetto è il prezzo :asd:

 

 

FOrse finché non lo trovo non posso esprimermi, però certo che un entbook anche a 200€ circa te lo prende questo costa più del doppio :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
su questo nn sono affatto d'accordo...

 

che sia un diretto competitor di certo si..ma che sia meglio solo perche' sia open ource nn significa nulla...

 

Bhe non voglio insistere :) ma credo che avere un sistema come quello ios porti delle limitazioni

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...