Jump to content

(S.Eusanio S.Lanciano+sp)case NEXUS BREEZE NX-4090 Real Silent+ALI 400w+Zalman 9500+


max7_4

Recommended Posts

Come da titolo vendo,per tutti gli amanti del silenzio,

:leggi:

CASE

NEXUS BREEZE NX-4090 Real Silent PSU Munito di pannelli fonoassorbenti con alimentatore NX-4090 Real Silent Power Supply 400Watt ATX 2.0.

Acquistata il 31/10/2005 munito ancora di garanzia presso noto negozio online,tenuto bene anche se si vede qualche graffietto controluce nel pannello destro e 1 nella parte destra un po pi� visibile,l'alimentatore � perfetto come la ventola.

Regalo insieme al case 1 DiskTwin per ridurre le vibrazioni e aumentare la dissipazione dell'Hard Disk.

(130+ss da valutare insieme all'acquirente)

 

Dissipatore X cpu ZALMAN CNPS 9500 LED non ha bisogno di presentazioni,lo cambio solo perch� ho preso un nuovo case dove ci v� a meraviglia un'altro dissipatore senza ventola,� munito di tutte le clip (no M2) non riesco a trovare la ricevuta,domani la cercher� meglio.

(30+ss)

VADUTO

 

Ventola Enermax UC-12AEBS Enlobal "WARP" 12X12, ottima,utilizzata poche ore , con possibilit� di aumentare o ridurre a piacimento la velocit� delle pale.munito di ricevuta d'acquisto.

(8+ss)

 

Mi riservo di vendere anche fuori dal forum.

Se volete delle foto,non ci sono problemi,per� ho una fotocamera un p� scadente.

Precedenza consegna a mano per quanto riguarda il nexus breeze e per chi acquista + oggetti.

Per le spese spedizioni faccio decidere all'acquirente.

Ho su EBay il 100% di feedback positivi (ID max7_4)76 con 89 transazioni compiute,e + di 10 vendite su un noto forum che inizia con H.U.chiedete agli acquirenti passati la mia seriet�.

Penso di aver detto tutto, se avete altre domande sono qui.

Link to comment
Share on other sites



te lo propongo ma mi sa che nn ti interessa...

 

scambio di case con il mio Lian Li pc 75?

 

Marco

 

mi dispiace Marco,ho preso giÃ* il suo sostituto,mi serviva un case più grande altrimenti non l'avrei mai cambiato.

grazie lo stesso x l'interesse.

 

ps. anche tu fai parte degli amanti del silenzio vero?:yeah:

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace Marco,ho preso già il suo sostituto,mi serviva un case più grande altrimenti non l'avrei mai cambiato.

grazie lo stesso x l'interesse.

 

ps. anche tu fai parte degli amanti del silenzio vero?:yeah:

 

beh a me guardano i case grandi xkè ci metti dentro tutto quello che vuoi...però sineramente ora di questo nn me ne faccio più di nulla e se trovo da scambiarlio con uno più piccolo è meglio...e cmq si...sn abbastanza patito per il silenzio anch'io ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

beh a me guardano i case grandi xkè ci metti dentro tutto quello che vuoi...però sineramente ora di questo nn me ne faccio più di nulla e se trovo da scambiarlio con uno più piccolo è meglio...e cmq si...sn abbastanza patito per il silenzio anch'io ;)

 

Marco

 

 

quoto,

io amo il silenzio.

 

Fatevi sotto,il case è tutto insonorizzato con sistema di flusso dell'aria brevettato dalla nexus.

Vi assicuro che è veramente ottimo.:D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...