Jump to content

Recommended Posts

ciao a tutti

mi rivolgo a Voi ancora una volta!!!!

il problema è questo: per sbaglio ho reso invisibile la cartella "utente" (C:Documents and Settings"nome utente") del pc di mia madre con la conseguenza che sn diventati invisibili anche le icone sul desktop e altri file o cose tipo la barra di avvio veloce accanto a start.....

ho provato con opzioni cartella ma niente purtropo. come posso fare?:ave:

Link to comment
Share on other sites

se hai win 7 fai cosi tasto destro del mouse visualizza->mostra icone del desktop vedi se risolvi :)

intanto grazie!!!!

cmq il problema è che tutta la cartella è diventata nascosta e di conseguenza i file all'interno...io cercavo un modo per renderla di nuovo non nascosta!!!!!ovviamente di conseguenza anche i file all'interno risbucheranno no?

Link to comment
Share on other sites

[...]

...io cercavo un modo per renderla di nuovo non nascosta!!!!!ovviamente di conseguenza anche i file all'interno risbucheranno no?

 

 

non so se ho compreso bene, ma prova così :)

 

click dx sulla cartella -> Proprietà, devi togliere la spunta su Nascosto.

 

Probabilmente dovrai farlo anche su tutti i file che si trovano all'interno della cartella.

 

Apri la cartella in questione, dal menù principale della finestra di Explorer in alto:

 

Modifica -> Seleziona tutto -> click dx su uno qualsiasi dei file selezionati -> Proprietà -> toglierai la spunta da Nascosto

 

;)

Link to comment
Share on other sites

non so se ho compreso bene, ma prova così :)

 

click dx sulla cartella -> Proprietà, devi togliere la spunta su Nascosto.

 

Probabilmente dovrai farlo anche su tutti i file che si trovano all'interno della cartella.

 

Apri la cartella in questione, dal menù principale della finestra di Explorer in alto:

 

Modifica -> Seleziona tutto -> click dx su uno qualsiasi dei file selezionati -> Proprietà -> toglierai la spunta da Nascosto

 

;)

ma il problema è che l'ho spuntata!!!!!!! nn soche fare oggi ci riprovo....pure da strumenti opzioni cartella..... ci sto impazzendo !!!!!1 io spunto doc&sett, che è la cartella superiore a quella utente se nn sbaglioo ma nn cambia cmq!!!!! poi ci rivado e nascosto e sempre selezionato nn si punta!!!!forse devo accede come amm nn so.....perche quando lo faccio mi dice che nn è possibile accedere ad alcune cartelle.......per questo chiedevo se qlc conosce qlc software per la gestione delle cartelle...cmq provero

 

GRAZIE a TUTTI !!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

scusate qualche errore di scrittura intendevo dire che io nascosto lo spunto ma poi quando applico chiudo e riapro una qualsiasi cartella poi rimane invece selezionato!!!!

 

 

avevo detto che probabilmente dovevi ripetere il meccanismo su tutte le cartelle e i file all'interno: ;)

 

 

"Apri la cartella in questione, dal menù principale della finestra di Explorer in alto:

 

Modifica -> Seleziona tutto -> click dx su uno qualsiasi dei file selezionati -> Proprietà -> toglierai la spunta da Nascosto "

 

 

lo hai fatto?! :)

credo di no :asd:

Link to comment
Share on other sites

avevo detto che probabilmente dovevi ripetere il meccanismo su tutte le cartelle e i file all'interno: ;)

 

 

"Apri la cartella in questione, dal menù principale della finestra di Explorer in alto:

 

Modifica -> Seleziona tutto -> click dx su uno qualsiasi dei file selezionati -> Proprietà -> toglierai la spunta da Nascosto "

 

 

lo hai fatto?! :)

credo di no :asd:

il punto è che l'ho fatto:muro: la follia di winzozz sta qui:uglystupid2:

ci riproverò con estrema attenzione!!!!!!!

Edited by clashfloyd
testo incompleto
Link to comment
Share on other sites

il punto è che l'ho fatto:muro: la follia di winzozz sta qui:uglystupid2:

ci riproverò con estrema attenzione!!!!!!!

 

 

Windows non è assolutamente animato, non vive di vita propria, quindi non può arrivare alla follia: bisogna farsene una convinzione ;)

 

Ripeti pure tutte le operazioni con attenzione e soprattutto verifica il risultato cartella per cartella :)

Link to comment
Share on other sites

si lo so che nn vive di vita propria però a volte....

cmq adesso si visualizzano i coumenti che prima stavano sul desktop per cui è gia un piccolo passo avanti;

nn si visualizzano ancora i ccolleamenti di alcuni programmi o del solitario ad esempio e le icone di avvione veloce sulla barra di windows...

 

ps cercando qua e la ho trovato chi aveva questo problema piu o meno....e al tizio in questione gli consigliavano di scaricarsi un file .reg....

siccome si trova sotto forma di testo perche è da rinominare (bisogna aggiungere .reg) che cosa ne dite se lo postassi? gli potrerste dare eventulamente un'oochiata?

 

ciao e grazie!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...