Jump to content

Problemi Majestic dvx 265/5.1


Recommended Posts

ciao raga ho da poco comprato sto lettore dvd/divx in sconto e con poche pretese però che mi si blocchi la riproduzione video ogni 10minuti è un pò troppo!! il bello è che se faccio stop e poi lo faccio ripartire il film riprende dallo stesso punto e per altri dieci minuti va benone... a volte si blocca audio e video a volte solo l'audio... non è che qualcuno conosca il sito per i firmware xkè io l'ho cercato ma non l'ho ancora trovato:mad:

Link to comment
Share on other sites

sta marca io la evito come la pesten :fiufiu:

 

 

 

Questo è link ufficiale:

:: New Majestic ::

 

ma per il tuo modello mi sa che nn ci sia niente.... l'unica è cercare dei firmware alternativi o moddati at home.

 

grazie per la risposta!! avevo già visto il sito ufficiale... cmq stasse provo un altro film e speriamo che vada almeno dignitosamente...:azz:

Link to comment
Share on other sites

ok, facci sapere, magari quella marca di supporto ottico nn la digeresce bene.... magari un'altro dvd gli gusta di più.

 

ho provato sia princo che verbatim. nulla da fare i divx non li digerisce proprio. i dvd tutto bene. per fortuna che è passata meno di una sett dall'acquisto e quindi domani vado a sostituirlo con uno migliore!!!:mellow:

Link to comment
Share on other sites

sta marca io la evito come la pesten :fiufiu:

 

Mi quoto ;D

 

 

sostituito con uno sharp (15euro in più) che va che è una bellezza!

Beh 15euro con la differenza che adesso vedi i divx è un'ottimo investimento ;)

 

P.s. poter vedere i dvx comodamente buttati su un divano, davanti ad una tv da 25 e più pollici è tutta un'altra cosa :briai:

 

Ciau

Link to comment
Share on other sites

io lavoravo in comet e non ti dico tra quelle merde di majestic e amstrad quanti bancanli interi ne abbiamo mandati indietro. una roba che superava il 60%. mai vista una cosa del genere.

 

i migliori prezzo prestazioni restano i pioneer sugli 85 euro, sinudyne ( 67 euro)

philips (74), dayteck (tra i 49 e i 59 ) tutti con chip emtec. leggono di tutto.

il resto se possibile evitate.

Link to comment
Share on other sites

io ho un akai da 2 anni (pagato 90€) , ho fatto 2 aggiornamenti di firmware e legge di tutto (legge i + i - i X e addirittura i / :hysterical: :hysterical: :hysterical: ) ...

 

ho visto anche io in giro quelle fetecchie di amstrad,majestic,irradio ecc... a 29/49€ , ma ho consigliato a tutti di evitarli ... megio spendere magari come te 15€ in + ma avere un prodotto + affidabile e duraturo ;)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...