Jump to content

E da oggi abbiamo il nostro server!!!


principino1984

Recommended Posts

Ecco che da oggi finalmente siamo su un server dedicato...questo è una cosa che vi fa capire quanto stiamo crescendo e quanto tempo e quanta passione noi dello staff stiamo dedicando al progetto AmdClockers.it

 

Vogliamo sempre migliorare e garantirvi un servizio sempre all'altezza dei vostri desideri!

 

Se riscontrate qualsiasi tipo di disservizio scrivete qui mi raccomando!

 

Grazie a tutti per la collaborazione, continuiamo così che ci stiamo facendo conoscere in tutta italia!!!

 

Conto su tutti voi!!!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites



Ottimo lavoro....sono mesi che rompo le p@lle ai nostri admin per avere il server dedicato....io che ho solo il 56 k...(siamo nel 2007 e in Italia in un paese di 3500 abitanti a 20 km da Pisa non è ancora arrivata L'adsl...grazie telecom)....

 

oltre a Marco che ha fatto le 4 di mattina per finire tutto...(è un precisino....) bisogna ringraziare anche l'amico Dany (thegood) per l'aiuto che ha dato a Marco...

 

e Ora Godetevi il nuovo SERVER!

Link to comment
Share on other sites

e oltre ad avere il nostro server, ho appena finito di implementare la funzione FEEDBACK!!!!

 

ossia ogni volta che si finisce una compravendita di qualcosa bisogna lasciare il feedback al venditore o al compratore...come si fa su EBAY per dirla tutta!!!

 

in modo tale da avere un'idea della persona che ci troviamo davanti.

 

Per lasciare il feedback ad una persona...dovete cliiccà sulla voce che compare sotto le icone di msn o icq o skype alla sinistra dei messaggi. E da lì entrate nel pannellino di controllo dell'utente su cui avete cliccato che se nn è il vostro comparirà la scirtta LASCIA UN FEEDBACK... compilate quel modulo e il gioco è fatto!!! per vedere tutti i feedback c'è l'apposita pagina di cui trovate il collegamento sotto la scritta AMDCLOCKERS FORUM in testa a tutte le pagine ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...