Jump to content

Errore windows Su Installazioni di giochi e programmi


megthebest

Recommended Posts

ciao raga , mi chiedevo se qualcuno si è mai imbattuto in un errore come questo:

errorete8.jpg

 

strano il fatto che fino a sabato scorso tutto funzionava , poi ho messo in sequenza :

Nero reloaded 7.5.90

ultra iso 8.6

catalyst 6.11

ed un aggiornamentino di alchool 120% ...

il fatto è che il primo sintomo era la non partenza in autorun dei cd/dvd inseriti ...

 

cosa può essere ?

il pc funziona perfettamente e tutte le applicazioni vanno , solo che qualsiasi proceduta di windows intaller , da questo msg ..

 

grazie in anticipoa chi mi saprà dare delle dritte .... il formattone sarebbe troppo presto per il mio sistemino ...

 

ciao

Max

 

p.s. ho provato anche a reinserire windows installer 3.1 , ma niene ... nn ho tolto però 1 ad 1 le applicazioni menzionate .. .ed ho ancora la prova del ripristico config da fare ..

Link to comment
Share on other sites



si, anche a me è capitato quando volevo disinstallare nokia suite.

Ho provato in qualsiasi maniera alla fine ho risolto chiudendo a mano tutti i processi possibili ed immaginabili, facendo partire la disinstallazione che ha eliminato dei file e poi ho "completato" l'opera eliminando manualmente alcuni file superstiti del programma e pulendo con regcleaner.

 

Sembra che non ti abbia completato una installazione/disistallazione, devi capire qual'è e sbloccare la situazione.

Se nn riesci prova a fare un ripristino di sistema ad una data antecedente alle installazioni di

Nero reloaded 7.5.90

ultra iso 8.6

catalyst 6.11

ed un aggiornamentino di alchool 120%

Link to comment
Share on other sites

Allora raga ... .risolto l'arcano , senza formattone , e con tutti i software al loro posto ;)

 

ho messo Registry Mechanic , gli ho fatto cerreggere degli errori , ho rimosso i catalyst con driver cleaner , ho ottimizzato e compattato il registro , rimesso i cata 6.11 , ed ora sembra che funge tutto .. .anche + veloce di prima il caricamento di win...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...