Jump to content

Domani Parma e poi Milano...


principino1984

Recommended Posts

Ragazzi se c'è qualcuno in queste due città domani me lo faccia sapere così ci si vede per un caffè!!!

 

Io domani mattina alle 10 sn a parma e poi dopo mangiato parto e vado a milano che la sera mi godo il concerto degli iron maiden...

 

Fatemi sapere chi c'è!!! su su nn fate i timidi :hysterical: :hysterical: :hysterical:

 

Marco

Link to comment
Share on other sites



Ragazzi se c'è qualcuno in queste due città domani me lo faccia sapere così ci si vede per un caffè!!!

 

Io domani mattina alle 10 sn a parma e poi dopo mangiato parto e vado a milano che la sera mi godo il concerto degli iron maiden...

 

Fatemi sapere chi c'è!!! su su nn fate i timidi :hysterical: :hysterical: :hysterical:

 

Marco

 

come vieni in treno o auto? dove sei comodo ad uscire che ci si vede!! io sto a 20minuti da parma!

Link to comment
Share on other sites

finalmente ho incontrato qualcuno del forum che nn sia fabrizio o djrudy :yeah:

 

mitico apix!!! persona simpaticissima, peccato che nn ho avuto moltissimo tempo, xkè gli impegni incalzavano...

 

spero di ritrovarti alla cena, ma mi sa che tra morosa e complex....

 

Ciao e alla prox!

 

Marco

 

ciao marco guarda lascia stare va che quando ci si mettono capitano tutti lo stesso giorni gli impegni... cmq quando sei di strada fai un fischio e ti puoi benissimo fermare anche a fidenza a casa mia.

cmq resto dell'idea che trovare un toscano non simpatico sia piu' difficile che trovare un ago in un pagliaio!!!

alla prossima ciauz

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...