Jump to content

SONDAGGIO: ADSL


miki8991

qual'? la miglior adsl: prezzo/velocit?/sicurezza???  

12 members have voted

  1. 1. qual'? la miglior adsl: prezzo/velocit?/sicurezza???



Recommended Posts

secondo voi qual'? la migliore??? quale da meno problemi e mantiene sempre la velocit? indicata???

 

io voto libero, ce l'ho a 1.2 mega e nn vado mai sotto 1.1 mega... niente male davvero... mai nessun problema...

1968[/snapback]

nonostantre io abbia libero voto fastweb, xke' e' secondo me' la piu' aggionata, la piu' di parola e la piu' affidabile, loro prima di fare coem libero ke assicura l'adsl a 4mb quando fai il contratto e poi scopri ke x 1500problemi ti devono fare il downgrade......

fastweb tutto cio'? nn fa', lui certifica la velocita', e assicura una funzionalita' al 101% e poi....e' la prima fibra ottica al mondo!!!!!!

 

cmqe anke libero nn e' male :)

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace deluderti bcyclocn... ma ankio avrei detto fasteweb, ma.... fin'ora fastweb ha utilizzato la fibra ottica e nn potendo coprire tutto il territorio ora ha deciso d eliminarla e d fare solamente un'adsl come libero e le altre.... la forza d fastweb era proprio la fibra ottica, ora diventer? uguale alle altre, anzi, forze peggio... ke peccato... mi s? ke mi conviene tenermi sta benedetta libero adsl flat...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...