Jump to content

Connessione e condivisione di ADSL..


biessea

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo condividere la mia adsl con un altro computer presente nella mia casa, e tramite la condivisione di windows XP ho settato i vari valori e collegato i due piccì tramite il cavo incrociato. Solo che quando il secondo computer l'avevo qua in camera collegato con un cavo da 7metri dopo aver smanettato un po tutto mi andava, quando questo computer l'ho messo nel luogo dove deve stare, e cioè in camera dei miei, e collegato con un cavo incrociato di 15metri, le due schede di rete collegate tra loro non brillano più, è come se non sentissero il segnale.. che vuol dire??? Che cosa posso fare ora?

 

Aiuto! Grazie... ;)

Link to comment
Share on other sites



Beh questo problema l'ho risolto, ora riesco a navigare su internet con tutti e due i computer, ma il problema ora è che dopo un pò di tempo sul mio computer la connessione cade, facendo cadere pure quella del computer di mio padre a cui è appoggiato... windows mi da subito questo errore, qualcuno mi sa dare una mano per favore??? Io non ho proprio idea di che può essere..

connessioneerroreqf6.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...