Jump to content

mafia 2 opinioni


nipsterx

Recommended Posts

ciao a tutti...ora che sono un po' di giorni che è uscito il videogioco super atteso da tutti durante questi anni, ne approfitto per avere la vostra opinione su chi l'ha finito..!! sinceramente a me non è piaciuto molto, la storia mi ricorda un po' quella del suo predecessore (a mio parere nettamente migliore, e i doppiaggi non mi sono piaciuti per niente....erano privi di vitalità e dialoghi spenti....il gameplay mi ha soddisfatto e soprattutto la guida delle vetture in modalità simulazione...(l'altra non l'ho nemmeno provata...). La grafica nel complesso mi ha soddisfatto, mentre la pecca più grande a mio parere è la polizia....mentre nel primo mafia dovevi sudare quattro camice per seminarli nel 2 bastava girare l'angolo o fare una rettilineo a tavoletta che li avevi già seminati....l'intelligenza artificiale è ben strutturata anche se per goderlo un po' bisogna fare la storia con la dificoltà difficile....la vita a mio parere era meglio nel primo èerchè ti lasciava con l'ansia di morire anche con un colpo, mentre nel secondo basta rifugiarsi un attimo e aspettare che la vita si rigeneri....mah nel complesso mi ha deluso soprattutto se penso che per svilupparlo hanno impiegato più di 5 anni....non parlo della fine perchè magari rovino la storia a qualcuno che per caso legge questo post prima di aver finito il gioco....scrivete le vostre opinioni che sono curioso di sapere!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites



  • 2 weeks later...

l'ho installato oggi...non vedevo l'ora di provare questo titolone...:)

ci ho giocato per un paio d'ore e quindi è un pò presto per giudicare...però finora devo dire che non mi è affatto dispiaciuto, anche se (almeno finora ripeto) non mi ha preso come il primo Mafia...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

finito da qualche giorno..

voto complessivo 8 a mio avviso...

i dialoghi e la traduzione proprio ben fatti..

 

per il primo era il primo, lungo, enusiasmante, non che questo non lo sia ( a parte la lunghezza finito in appena 6 ore di gioco a modalità media) e poi era la novità assoluta..

 

sicuramente un capitolo da giocare, ma mi aspettavo qualcosa di più dopo tutti questi anni di sviluppo..

Link to comment
Share on other sites

il finale è deludente :( mi è dispiaciuto un sacco!

 

quoto...ci sono rimasto male pure io per quel finale... :(

 

adesso ho installato l'espansione "Jimmy's Vendetta"...non è male...anche se il personaggio "Jimmy" sembra più un tipo alla "Carmageddon" che da Mafia...:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...