Jump to content

nuova idea da Coolermaster : Cross Flow Fan


bCyclon

Recommended Posts

Il case CoolerMaster Stacker ? senz'altro un prodotto per appassionati del modding, che oltre ad una massima espandibilit?, offere anche soluzioni da permettere un ottimo ciclo d'aria interno e quindi alto potenziale di raffreddamento. I possessori dello Stacker non potranno quindi fare a meno della "Cross Flow Fan", o "Ventola a flusso incrociato", accessorio per questo case con il compito di apportare un miglior raffreddamento alla motheboard.

con il suo prezzo di circa 35?, e una quantit? d'aria in circolazione (1.3 m3/min), questo accessorio, non essenziale per la vita di un PC, sar? sicuramente un piacevole regalo per tutti i possessori del CoolerMaster Stacker.

 

STF_B01_E1_buyuk.jpg

 

3468_coolermaster_crossflow.jpg

Link to comment
Share on other sites



bella sta ventolina!!

solo che alla fine pagheresti tutto (casa compreso) 200 ?!!!

 

azz ti ci fai un pc con 200 ?...

mha i soldi son del demonio pero'...

:)

1931[/snapback]

ehh, purtroppo e' cosi', loro fanno il prodotto, ma x averlo ti devi comprere il cese da loro e anke quello ke costa piu' di tutti. <_>

ma loro devono guadagnarci e quindi.........

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ciao ragazzi..

io posso dirvi una cosa.. per farvi capire bene lo stacker..

avevo un case del cavolo ultratamarro con 9 ventole belle veloci..

temp cpu 40/44° (winchester3000+) in overclock a 2700mhz andava a 48 pure avendo un hyper6 e l artic silver5..

 

un giorno sclerando x il rumore delle 9 ventole + ali + dissi della x850xt ho sclerato e ho speso 150 eur x lo stacker..

beh la temperatura della cpu è andata a 34° e 36/40°a2700mhz con hyper6 e artic silver5..

 

in + ho cambiato cpu e ora monto un Venice sempre 3000+ la temperatura è andata a cpu 28/32° in overclock a 2600mhz 34max..

 

MENTRE LA SCHEDA MADRE STA SEMPRE SUI 26/29° SIA CN IL VEKKIO CASE ULTRATAMARRO E SIA CN LO STACKER

 

nello stacker il tutto cn solo le ventole già inserite.. ovvero le 3 ventole anteriore posteriore e sulla parete superiore..

 

per quanto riguarda il cross flow... ho provato a montare le altre ventole per vedere se riuscivo ad abbassare ancora le temperature ma nn è cambiato nulla :D parlando anche con altre persone.. siamo arrivati alla conclusione che può essere l alluminio del case e la dimensione a collaborare per la dissipazione di calore e che il "cross flow" se cn le temperature ke ho io.. se mi abbatte di 1° è già tanto.. quindi si pensa + ad un azione commerciale di coolermaster..

 

se qualcuno ha potuto testare personalmente questo prodotto può dare la risposta alla mia teoria ovviamente.. magari mi sbaglio..magari no? :)

 

 

quindi il mio giudizio.. STACKER--OTTIMO INVESTIMENTO A VITA

CROSS FLOW---AZIONE COMMERCIALE.

 

 

SALUTI. NyK

 

 

Link to comment
Share on other sites

Sarà, ma io pago circa 6€ e più per una da 8 cm in plastica e il doppio per una da 12 cm sempre in plastica

2277[/snapback]

 

 

io non le compro.. sec me sn delle cavolate.. x dissipare bene l ideale è lo stacker con le 3 ventole montate di default va benone :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Guest Special

Ho lo stacker ed ho quella ventola...

E' molto utile, prende l'aria da fuori, il case è predisposto per il suo montaggio e ha una serie di fori proprio dove la ventola si và ad appoggiare...

Raffredda le ram e i mofset...

E' regolabile con 3 velocità + lo spegnimento...

Link to comment
Share on other sites

Guest Special

l'ho presa almeno 7-8 mesi fà... forse di più.. però mi sembra di averla pagata 27 euro... o 23... ora non ricordo benissimo.. cmq non di certo 35!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...