Jump to content

Cena del forum...di Natale... 1a EDIZIONE!


principino1984

Recommended Posts

Bene...mi sembra giunto il momento per iniziare a organizzare la prima cena di natale del forum!

 

La cena si fa il 16 dicembre.

aderite il prima possibile.

 

luogo: Perugia

 

Presenti:

  • Principino1984
  • Febry
  • Sciancky
  • Pirella
  • Megthebest

 

Ci sarebbe anche la possibilità se qualcuno vuole prendersi l'incarico di organizzare nella stessa serata due cene in due città differenti... cosa atipica ma che "unirebbe" in qualche modo tutto il forum...

 

beh intanto ho iniziato a buttare giù qualche idea..ora vediamo prima di tutto di trovare il luogo...poi la data...poi il menù verrà automaticamente a seconda del luogo dove ci si ritrova!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bellissima sta cosa ..

forse però ce ne vorranno anche 3 di cene , magari simultanee , una al nord , una al centro e una al sud ....

 

che ne dite ?

 

io se si fa quella al centro , tra umbria/marche/lazio/emilia romagna spero di esserci !!!!!!!!!!!!!!!!

 

dai raga postate numerosi , questo è lo spirito dello stare insieme !!!:briai:

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

che faccio, vengo in autobus ? :azz:

 

quasi quasi chiedo al tipo della filoivia che mi porta assieme ad altre centinaia di persone super compresse in una folovia che sembra una scatoletta del tonno se mi porta a firenze....

 

mi spiace raga ma x queste cose io nn ci posso essere...

Link to comment
Share on other sites

che faccio, vengo in autobus ? :azz:

 

quasi quasi chiedo al tipo della filoivia che mi porta assieme ad altre centinaia di persone super compresse in una folovia che sembra una scatoletta del tonno se mi porta a firenze....

 

mi spiace raga ma x queste cose io nn ci posso essere...

 

se riesci a venire fino a fidenza in treno (che io sappia dovrebbe esserci il brescia-fidenza) dopo vieni con me in macchina! e per il ritorno ti puoi pure fermare da me la notte senza problemi!

Link to comment
Share on other sites

Azz raga sarebbe bello si organizzare ................ pero cavoli firenze e un po fuori mano per me :p

 

E dire che sono incasinato con gli esami e usare un eufemismo ................ li ho tutti dal 10 al 23 dicembre ......................

 

Vedro che posso fare per esserci .....................

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi,

mi piacerebbe esserci e Firenze non sarebbe neanche tanto lontano da Roma, pero' vi devo dare buca visto che a dicembre vado a fare un viaggio negli USA che sto organizzando da tempo.

 

Approfitto di questo thread per fare un appello e invitarvi ad organizzare questi eventi più spesso durante l'anno, anche lontani dalle feste, in modo da avere più occasioni per conoscerci di persona.

 

Ciao,

Vincenzo

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi,

mi piacerebbe esserci e Firenze non sarebbe neanche tanto lontano da Roma, pero' vi devo dare buca visto che a dicembre vado a fare un viaggio negli USA che sto organizzando da tempo.

 

Approfitto di questo thread per fare un appello e invitarvi ad organizzare questi eventi più spesso durante l'anno, anche lontani dalle feste, in modo da avere più occasioni per conoscerci di persona.

 

Ciao,

Vincenzo

 

straquoto!!!:briai::briai:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...