Jump to content

NFS CARBON Contest


bCyclon

Recommended Posts

contesthh7.jpg

 

 

Questo contest e' basato sulla velocità di ogniuno di noi nel concludere un determinato percorso con il tempo piu' basso. Non ci sono in palio premi, non barate.

 

Regolamento:

 

  • Sono accette immagini con una risoluzione non inferiore a 1024*768 pixel, i dettagli ed effetti visivi sono liberi. Cio' impedisce parzialmente di andare a modificare quelli che potrebbero essere i tempi finali semplicemente usando the gimp.
  • La gara non la potete scegliere voi, ci sono dei circuiti prestabiliti che andranno rispettati.
  • Il contest prevede gare in tutte le modalità di gioco, non sono ammessi eventi con la polizia.
  • Per ogni tipologia di gara saranno presenti 2 circuiti.
  • L'auto da utilizzare per gareggiare la scegliete voi e ve la elaborate a piacere.
  • Non e' ammessa l'auto Pagani Zonda
  • Non viene considerato il tempo se vince un vostro membro del team, la vittoria non sarebbe vostra.
  • Le immagini vanno postate con il link Thinbail for forums (1)
  • Le gare non si possono impostare a piacimento, vanno fate facendo gara veloce

Lista partecipanti:

 

bCyclon

apix_1024

Deos

angi92

DYRR

 

Lista eventi:

 

 

Sprint:

  • Mason Street 20/29
  • Ponte di Blackwell 28/29

Circuito:

  • Hotel Paradise 8/24
  • Tunnel di Campbell 23/24

Checkpoint:

  • University Avenue 7/10
  • Gray Street 6/10

Autovelox:

  • Million Dollar Drive 8/10
  • Binari di Newport 3/10

Drift:

  • Drift A Main Street 21/22
  • Corsa a Gold Valley 11/22

Canyon:

  • Curva Del Morto 2/10
  • Passo Di Eternity 8/10

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Classifica attuale:

 

Sprint:

  • Mason Street 20/29
  • Ponte di Blackwell 28/29

1- DYRR 1:43:72

nfsc2006121110130282qg8.th.jpgnfsc2006121110121017hg1.th.jpg

 

 

Circuito:

  • Hotel Paradise 8/24
  • Tunnel di Campbell 23/24

Autovelox:

  • Million Dollar Drive 8/10

1-apix_1024gt40 1441pti

autovelox810su7.th.jpg

  • Binari di Newport 3/10

1-angi92 2368pti Corvette z06

1ab2.th.png

 

2-DYRR 2363pti corvette

nfsc2006121721320028pm9.th.jpg

 

3-apix_1024 gallardo 2014pti

autovelox310ry5.th.jpg

 

 

 

 

Drift:

  • Drift A Main Street 21/22

1- angi92 JaguarXK 3982454pti

nfsc2006112716250139ci9.th.png%5Dnfsc2006112716251120xf4.th.png

 

2- apix_1024 1630977pti

drift32122wb2.th.jpg

 

3- bCyclon Porche Carrera GT 1425391pti

derapatarw6.th.jpgderapata2jv6.th.jpg

  • Corsa a Gold Valley 11/22

1- angi92 Viper 8086380pti

1st6.th.png

 

 

 

 

Canyon:

  • Curva Del Morto 2/10
  • Passo Di Eternity 8/10

Link to comment
Share on other sites

mm...in effetti nn l'ho trovato nemmeno io....se riesco a trovare qualcosa lo postero' subito. Cmq ci si basa sulla lelatà del gamer...alla fine nn si vince nulla, e' solo una competizione tra noi.....

 

poi tanto i punteggi dei rivali sono simili in tutti i giochi quindi...

Link to comment
Share on other sites

p.s. non ho trovato il modo per far vedere il nome del tracciato su cui si corre! voi lo avete trovato? come si fa?

se vai sulla mappa della modalità gara veloce, cliccando su una determinata gara appare il tempo record con tanto velocità media... però non si vede la macchina, ma visto che zonda a parte con ci sono limitazioni, si può fidarsi...

Link to comment
Share on other sites

se vai sulla mappa della modalità gara veloce, cliccando su una determinata gara appare il tempo record con tanto velocità media... però non si vede la macchina, ma visto che zonda a parte con ci sono limitazioni, si può fidarsi...

 

ci avevo pensato pure io... al max si mandano due screen uno della gara ed uno della mappa generale...:LOLGoku:

Link to comment
Share on other sites

sono 1 che naviga anche su hwupgrade mi diverto soltanto a giocarci cmq potevo fare benissmo di più ma fino a quando qualcuno nn mi supera nn ci provo

 

ok?

ma scusami un secondo...ma quanti giri fai nella gara della sbandata ?

 

ne vanno fatti 2

 

 

 

altra cosa, le gara sono da fare nella modalità gara veloce, nn gara personalizzata

Link to comment
Share on other sites

non è giusto giocare mentre io sono all'università!!! ma porca paletta mi toccherà darci dentro...:LOLGoku:

hihihi, oramai nn devi piu' tenere testa a me ma ad angi92...ha fatto piu' di 3 milioni.....

 

 

ma dubito che siano stati fatti in una gara veloce....credo siano stati fatti in una gara xsonalizzata cn piu' di 2 giri a disposizione....

Link to comment
Share on other sites

sono 1 che naviga anche su hwupgrade mi diverto soltanto a giocarci cmq potevo fare benissmo di più ma fino a quando qualcuno nn mi supera nn ci provo

 

ok?

 

 

dio bono!!! tu sei un mostro!! che hai il volante integrato nell'avambraccio??? io ci proverò ma la vedo dura! ho perso un pome per fare circa un milione duecento e tu ci spari sto tre milioni e novecento?? ammazza:eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...