Jump to content

Problema installazione catalyst 10.8


Recommended Posts

Ciao a tutti! Ogni mese aggiorno i dirver del CF di ATI 5770 senza problemi, disinstallando i vecchi drivere con Driver Sweeper. Ora ho provato ad installare i 10.8 e mi porta a termine l'instllazione (in troppo poco tempo!), ma dopo il riavvio mi rendo conto che non ha installato un bel niente!

Ho già provato a pulire con driver sweeper più volte (anche in modalità provvisoria) e reinstllare, ma il risultato non cambia.

Lo stesso se provo a reinstllare vecchi driver che hanno funzionato correttamente...

Non vorrei formattare tutto e reinstallare.... mi aiutate x favore?

Link to comment
Share on other sites



segui completamente questa guida:

http://www.xtremehardware.com/forum/f14/guida_rimozione_driver_ati-19911/

 

io sono riuscito a mettere i 10.8 dopo che anche a me davano problemi..

nel mio caso però come aggravante c'era il sistema nato con la Hd3850 e mai formattato passando alla HD5770.

 

facci sapereO0

 

Seguita alla lettera la guida, ma nulla.... anche se pulisco tutto, il Win7 al riavvio installa in automatico qualcosa e non c'è modo di impedirlo. Solo una cosa sono riuscito a fare, visto che Win7 mi installava i driver di una sola scheda (ho il crossfire di 5770), l'altra ho installato manualmente i driver da "Gestione Dispositivi". In questo modo le schede sembrano funzionare bene, se avvio MSI Afterburner mi da come versione driver la 10.8 a clokkare mi fa clokkare e lavora in crossfire.... lascio la situazione com'è e attendo i driver 10.9, sperando in un miglioramento? che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...