Jump to content

Intervideo Windvr 3 e windows 7; che dolori!


Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

se qualcuno di voi conosce "Intervideo Windvr 3" sà che questo è un, almeno per me, ottimo programma di registrazione da tv a pc per chi ha una scheda tv.

Fino a poche sttimane fà funzionava finchè avevo windows xp installato sul pc che uso per registrare.

Visto che il pc lo uso per altre cose e per i programmi e giochi nuovi, ho installato windows 7; a parte Cyberlink Powercinema che al momento è l'unico programma che uso per le videoregistrazioni e che funziona perchè è la versione per win7, Windvr 3 purtroppo và male, parte ma quando registro un programma non registra più niente, ha perso il sonoro, insomma và da schifo.

Qualcuno sà esiste un rmedio per farlo funzionare bene; se non esiste un rimedio, quali programmi compatibili con windows 7 mi dovrei procurare per:

 

_registrare in widescreen, perchè con Power Cinema non ci riesco e quando registro un film su "Italia 1" da dvb-t in 16:9 power cinema me lo mostra e registra "schiacciato" e non in formato panoramico.

 

_registrare impostando il timer, orario inizio e fine della registrazione oppure orario inizio e durata della registrazione come in Windvr 3.

 

Spero possiate darmi un aiuto.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Qual'è la versione di Ulead compatibile con windows 7 e qual'è l'"ulead" corretto, dal momento che ne ho visti diverse edizioni per la registrazione video, che mi registri il segnale tv, in particolare quello composito, acquisito dalla scheda pci del mio pc? La mia scheda è una Asus MyCinema Hybrid comperata tre anni fà perchè in questo momento non ricordo il modello esatto.

Link to comment
Share on other sites

Giudizio Ulead Video Studio [versione 11]: buono, non fà rimpiangere Windvr 3, solo vorrei capire come si fà, se è possibile, a impostare la registrazione di un programma da ora "X" a ora "Y" oppure da "X" e per un certo periodo, come su Windvr3.

Infatti in Ulead ho visto che, una volta avviata la registrazione con "Capture Video", posso impostare la durata della registrazione, però bisogna sempre fare partire manualmente la registrazione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...