Jump to content

[Pi+versilia+sped] Vendo Asus P5WDG2-WS Professional


principino1984

Recommended Posts

Come da oggetto, appena ritornata dall'RMA, quindi perfettamente funzionante. Non ho intenzione di aprirla e di usarla quindi la vendo come nuova, la scheda è stata comprata a settembre se nn mi sbaglio, cmq ho fattura. La scheda è quella che supporta conroe e che ha 2 slot PCI-X e 2 PCI-e

 

Il prezzo di vendita considerando che nuova si trova ancora sui 280 euro è di 220 euro più spese di spedizione. Non accetto perditempo e nn voglio link di negozi che nn l'hanno disponibili o di negozi che hanno prezzi bassi perchè inculano l'iva allo stato... quindi considerando che 220+iva fa 264 e che la scheda è NUOVA e MAI usata penso di stare ampiamente dentro al prezzo da regolamento.

 

Ho in vendita anche altri pezzi, quale un alimentatore Silverstone Zeus 650W a 100 euro spedito e un case lian-li pc75 a 180 euro... Se prendete più oggetti farò un ulteriore sconto.

 

Precedenza alla consegna a mano, e a chi paga subito!

 

Pagamento anticipato su postepay

 

Spedizione assicurata obbligatoria altrimenti io me ne lavo le mani in caso di perdita del pacco da parte delle poste.

 

Scheda in vendita anche su altri forum

 

Penso sia tutto

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

figurati...spe...ooops... mi è caduto il mouse su banna utente :2funny:

 

Marco

 

:( :briai: :briai: :briai:

 

se il mio ali non regge il cambio di procio ti faccio sapere;);)

 

chiudo l'OT....:fiufiu:

 

Ok fai conto che tra poco lo metto in vendita ;) basta OT che il capo mi banna per davvero :azz:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

marco io sto vendendo la mia scheda madre con 3 giorni di vita la sto vendendo a 200€ appena ho venduto la mia ti carico sulla tua postpay la sched madre te li avrei caricati subito ma sono rimasto con pochi euro

 

ok, guarda io ho abbastanza fretta... c'ho da fà altre spese...fammi sapere appena riesci a vendere la tua così se ce l'ho sempre te la spedisco al volo

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...