Jump to content

[UPDATE] Cooler Master 690 II Advanced & Scythe Kaze Server [BLACK]


Project Zero

Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La mia intendo, sarà da 80x25 quella che ho io, mentre la staffa vuole per forza 80x15 ...

 

I filtri li ho tolti, facendo delle prove, se applicati, mi facevano alzare le temperature di parecchi gradi di tutti i componenti, provando sempre con Furmark ...

 

La Enermax Everest col filtro davanti aumentava subito i giri (ha il sensore), quindi il filtro anche se non sembra fitto fitto, le aperture me le tappa abbastanza :\

 

Missà che li vendo, faccio altre prove e decido, tanto ho notato che la polvere entra lo stesso ;)

Link to comment
Share on other sites

Il problema delle temperature alte dell'HDD forse l'ho risolto, sembrerebbe che mettendo le ventole al massimo nel case gli HDD non vengano più riscaldati dalla VGA, perchè espelleva aria calda dal lato 2x6pin, e andava verso gli HDD !! L'ho scoperto controllando un pò i flussi d'aria nel case aperto ^^

 

Secondo me basta far andare un pò più veloce di 800RPM solo la ventola davanti, sotto la mascherina, adesso faccio altre prove ^^

Link to comment
Share on other sites

Il problema delle temperature alte dell'HDD forse l'ho risolto, sembrerebbe che mettendo le ventole al massimo nel case gli HDD non vengano più riscaldati dalla VGA, perchè espelleva aria calda dal lato 2x6pin, e andava verso gli HDD !! L'ho scoperto controllando un pò i flussi d'aria nel case aperto ^^

 

Secondo me basta far andare un pò più veloce di 800RPM solo la ventola davanti, sotto la mascherina, adesso faccio altre prove ^^

 

si vedi se riesci con il rheobus

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...