Jump to content

Che alimentatore è?


Greek

Recommended Posts

mi è passata pure la voglia di accenderlo quel ali:D

come fate a capire dalla foto? forse ce l'ho una foto da più vicino, domani la cerco

 

semplicemente dal pcb molte se non sempre le aziende stampano dei numeri delle sigle sul pcb per identificare

Link to comment
Share on other sites



Preso enermax pro82+ II 525W. oggi ataccato, sembra che funziona:clapclap:

domani partiranno i test. intanto Sandra sulle tensioni mi da 3.30 12.3^ 5.4^ con il carico minimo. solo scheda madre + 1hdd + 5 ventole.

Ma una domanda, se mi è rimasto gruppo si continuita da 600va che sarebbero 400w circa. lo potrei ataccare cmq? so che non durera tanto, ma basta che smorza sbalzi della tensione.

Link to comment
Share on other sites

gli enermax sono parecchio schizzinosi in quanto a gruppi di continuità. Se non fosse ad onda sinusoidale pura o comunque con un basso grado di distorsione, potresti anche rischiare di bruciarlo (questo è scritto solitamente anche nel manuale enermax)

Link to comment
Share on other sites

Preso enermax pro82+ II 525W. oggi ataccato, sembra che funziona:clapclap:

domani partiranno i test. intanto Sandra sulle tensioni mi da 3.30 12.3^ 5.4^ con il carico minimo. solo scheda madre + 1hdd + 5 ventole.

Ma una domanda, se mi è rimasto gruppo si continuita da 600va che sarebbero 400w circa. lo potrei ataccare cmq? so che non durera tanto, ma basta che smorza sbalzi della tensione.

 

ottimo alimentatore e come dice anche leo gli enermax non amano molto i gruppi in quanto comunque hanno già delle protezioni proprietarie per sbalzi ecc..

Link to comment
Share on other sites

In mezza ai campi)) anzio(RM) cmq infatti non è normale questo fatto. ma apparte gli sbalzi propri della rete, c'è altro fatto che contatore non regge tanti watt. adesso non mi ricordo da quanto è, ma quando si attaccano tante cose pesanti assieme salta. quindi anche per questo fatto qui.

Allora ok! per adesso rimane cosi, poi, un giorno magari si trova anche ups buono,magari direttamente coi panelli solari!)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...