Jump to content

[Importante] Nuove sezioni SOS Veloce!


dj883u2

Recommended Posts

XtremeHardware è lieta di annunciarci una nuova categoria del forum che sarà dedicata a tutti i thread di primo soccorso.:)

 

i62913_3.jpg

 

La categoria "SOS Veloce" prevede tre sezioni:

 

- Consigli per gli acquisti: sezione preesistente in cui potetechiedere consiglio per delle configurazioni complete o per l’acquisto di componenti generici.

 

- Problemi hardware: nuova sezione che accoglierà tutte le richieste di soccorso derivanti da malfunzionamenti dell’hardware del pc.

 

- Problemi Software e driver: nuova sezione che cercherà di risolvere tutti i problemi relativi al sistema operativo, ai software e ai driver.

 

In queste sezioni potrete ricevere aiuto nei tempi più brevi possibili.

 

Forniremo inoltre delle guide che vi aiuteranno nell’individuazione del problema e delle linee guida per la creazione di nuove richieste di soccorso che ci faciliteranno il compito di individuare i vostri problemi.

 

Ovviamente richieste specifiche riguardo all’overclock, a particolari problemi con ram o schede video andranno postate nelle apposite sezioni di riferimento e non in queste nuove sezioni.

 

Le nuove sezioni di risoluzione dei problemi sono volte a raccogliere tutti i thread che derivano soprattutto da cause ignote, a categorizzare i thread in base ai sintomi e a fornire delle risposte che possano

essere di aiuto non solo al singolo utente con quel problema, ma anche a tutti gli altri utenti che incorrono in una situazione simile.

 

Vi preghiamo quindi di leggere i thread in rilievo (che verranno pubblicati nelle prossime ore) e di attenervi alle istruzioni fornite in ciascuna sezione.

 

Buona permanenza su XtremeHardware.

 

Lo staff del forum

Edited by dj883u2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...