Jump to content

[FM] VENDO PS3 40GB Danneggiata come non funzionante


edo_evolution

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
io potrei essere interessato..

che firmware monta?

con che accessori la vendi?

per 70 euri spedita ci potrei far un pensiero..

Vendo solo la ps3 senza joystick, i pad me li tengo...se vuoi posso darti i cavetti, non sò....cmq 70 incluse ss è il massimo che posso fare...ha il penultimo firmware credo...poi non l'ho piu usata inquanto il suo problema è ke si riavvia, e credo sia dell'alimentatore il problema..

Link to comment
Share on other sites

quindi in teoria prima che si guastasse giocavi anche on line giusto?

lo chiedo perchè se così fosse è stato tolto anche la funzionalità di installare l'otherOS

Scusami, forse non mi ritengo molto esperto di ps3....chi è ke ha tolto la funzionalità di installare un altro OS....l'OS è stato sempre ps3 ma la versione di aggiornamento non sò qual'è.....io credevo intendevi dire questo, cioè ke versione era..la versione non la ricordo ma il sistema operativo è originale ps3...non l'ho mai toccata a livello software e tantomeno hardware....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
uff non riesco a lasciarti il feedback positivo perchè mi da indirizzo web della transazione non valido.

comunque ottimo tutto quanto velocissimo e gentilissimo!

grazie.

va benone :D quindi ce l'hai fatta a farla partire? :D io l'avevo smontata per vedere com'era fatto l'alimentatore, credevo di trovare qlcs simile a un PSU per pc o qlcs del genere ...ma non ci ho capito un fiko secco e l'ho rikiusa :D bene bene son contento, quando vuoi lascialo il feedback, io non sapevo neanke ke ci fossero sti feedback, ho contattato l'amministratore, qnd mi risponderanno ti farò sapere, ank'io ho provato a lasciarti il feedback ma mi da il tuo stesso problem!

ciao!!!! ^_^ O0

Edited by edo_evolution
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...