Jump to content

8800 GTS Benckmark 3DMARK06


lordshinva

Recommended Posts

non sono un po pochi?

 

tenendo conto che quel povero fx60 fa da tappo io direi che e' un buon score di partenza!!! la scheda ha fatto sui 4000punti nei suoi due parziali contro i soli 2100 del procio... con un conroe che faccia pure 4000 punti anche nel cpu test si pigliano i 10k punti con singola scheda! ed e' una gts....:yeah::yeah:

Link to comment
Share on other sites

infatti sabato provero con lo sli di 2 gts e poi si passa a conroe comunque voglio sottolinieare che lo stesso score che mi dava con una Gainward 7950GX2 detto questo voglio esprimere le potenzilita della scheda

 

infatti da una gts e' uno score di tutto rispetto! cerco che essere limitati da una cpu come la tua sta a significare che le schede video hanno dato un gran boost prestazionale in poco tempo!!!

Link to comment
Share on other sites

tenendo conto che quel povero fx60 fa da tappo io direi che e' un buon score di partenza!!! la scheda ha fatto sui 4000punti nei suoi due parziali contro i soli 2100 del procio... con un conroe che faccia pure 4000 punti anche nel cpu test si pigliano i 10k punti con singola scheda! ed e' una gts....:yeah::yeah:
ops,non ho visto che era una gts:azz::ave::ave::ave::ave:
Link to comment
Share on other sites

qua il nuovo benckmark in sli con core 600 ram 1900mhz driver usati 96.80

 

http://img102.imageshack.us/my.php?image=benckmark068800gtssliax0.png

 

ma questa scheda che fa?? sforna miracoli!!!! 10,6k con un fx60... da non credere!!!:eek::eek::eek::eek::eek:

cmq i driver ci hanno messo del loro perckè negli sm3.0 prima facevi 4200 ed ora 5700 e passa... non bastano 50mhz sulle ram per fare sti punti!!! e che cavolo!!!:LOLGoku:

Link to comment
Share on other sites

infatti devo vendere il fx60 per dicembre metto il conroe E6600 counque ho usato driver 96.80 quelli nuovi non sono certificati e win vista non a driver per questa scheda

 

si ma cavolo se ci metti un conroe che ti faccia sui 4000punti anche nel cpu test vai oltre i 12k punti....:eek::eek::eek:

 

più precisamente con 4500 sm2, 5700 sm3 e 4000cpu test faresti: 12245!!! su singola scheda è incredibile:haveaniceday: :haveaniceday:

Link to comment
Share on other sites

nuovi benck ma con dissipatore in stock intel fine settimana montero il nuovo di cooler master l'eclypse qua il benck

 

http://img300.imageshack.us/my.php?image=benckmark3dmark06jg8.png

 

a 3.0 giga

 

ecco che escono score di tutto rispetto con un conroe... aspettiamo il nuovo dissi per vedere almeno i 13K!!!!!:yeah:

 

ma a quanto l'hai cloccata la gts??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...