Jump to content

Forzare Crossfire


BarboneNet

Recommended Posts

Ciao raga...stasera smanettando con Fear e leggendo qua e la...ho letto che con i vecchi driver fear non supportava il crossfire e per eliminare i problemi bisognava cambiargli nome all'exe......

 

 

io utilizzo i 6.8 ma ho provato comunque.....beh nel benchmark interno sono passato da una media di 91fps a 50fps (AA4x AF16x 1600x1200 tutto a bomba....fear 1.08)!!!!!!

 

allora ho installato fear extrac.point........e rifatto il benchmark(l'eseguibile si chiama fearxp.exe)......e sono tornato a 50fps di media....

 

A sto punto ho fatto la prova, ho rinominato fearxp.exe in fear.exe........e ancora 91fps di media:yeah::yeah::yeah:

 

 

Per forzare il cross quindi rinominate gli exe, e i driver vedranno che fare:D

 

 

(provero' anche con condemned...anche se li la vedo dura...con il cross fa i quadrettoni)

Link to comment
Share on other sites



Un'altro bug di FearXp, se si utilizza l' AF 16x....il cross nel gioco non si abilita!

 

AA4x AF8x e i frames ritornano:D

Aggiungo anche di editare il file nella cartella C:Documents and SettingsAll UsersDocumentiTimeGate StudiosFEARXP setting.cfg "BitDepth" "32" e inserite il valore 24 o 16! Salvate e fate diventare il file SOLO DI LETTURA!

 

Chiaramente rinominate FearXp.exe in Fear.exe ;)

 

 

Ormai si sta trasformando piu' in un Forzare Crossfire in FearXP ihiihih

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
Ciao raga...stasera smanettando con Fear e leggendo qua e la...ho letto che con i vecchi driver fear non supportava il crossfire e per eliminare i problemi bisognava cambiargli nome all'exe......

 

 

io utilizzo i 6.8 ma ho provato comunque.....beh nel benchmark interno sono passato da una media di 91fps a 50fps (AA4x AF16x 1600x1200 tutto a bomba....fear 1.08)!!!!!!

 

allora ho installato fear extrac.point........e rifatto il benchmark(l'eseguibile si chiama fearxp.exe)......e sono tornato a 50fps di media....

 

A sto punto ho fatto la prova, ho rinominato fearxp.exe in fear.exe........e ancora 91fps di media:yeah::yeah::yeah:

 

 

Per forzare il cross quindi rinominate gli exe, e i driver vedranno che fare:D

 

 

(provero' anche con condemned...anche se li la vedo dura...con il cross fa i quadrettoni)

 

fantastico!!!:yeah: :yeah: :yeah:

Link to comment
Share on other sites

bella sta qui, me l'ero persa...ma nn è tanto per il crossfire, quanto in generale anche per sk video potenti...nn mi ricordo come mai, ma è un trucchetto che funzionava già anche senza cross fire...

 

Marco

 

beh mi è capitato che ho dovuto cambiare il nome agli .exe per abilitare il AA+hdr......... ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...