Jump to content

Oggi dall'America è arrivato il tolotto di Vince.. F1!


Coccus80

Recommended Posts

Amici, sto per illustrarvi un prodotto che sicuramente avrete gia visto, ma che non passa mai di moda anzi esattamente il contrario.... sto parlando del famoso k|inp|n e del tolotto Dragon F1 Extreme Edition insieme a ciò ho preso anche l'Aluminum Extension Kit F1 e un pò di neoprene made Detroit, il tolotto una volta aperta la confezione si presenta in maniera spettacolare e con un peso allucinante, dico ciò perchè rispetto al mio duniek rame ricavato dal pieno non c'è confronto in termini di pesistica, qui sotto delle foto dettagliate del pacco:

Qui vediamo il pacco che è arrivato, appena aperto:

dscn0189x.jpg

2 foto:

dscn0191e.jpg

il famoso neoprene molto spesso e alto:

dscn0190i.jpg

il tolotto + l'estensione:

dscn0192.jpg

la bustina contenente staffa e viti necessari per il montaggio:

dscn0193h.jpg

una foto da sdraiati:

dscn0195xs.jpg

il famoso dubbio che mi assilava se fosse munito di foretto per la sonda della temperatura della cpu, con molta soddisfazione ecco che l'ho trovato gia fatto come avevo chiesto in pvt a k|inp|n:

dscn0196.jpg

e per finire una foto del tolotto con l'estensione inserita, che ha un'altezza di 20 cm, assolutamente fantastico per gestire al meglio il couldbug e se non dovesse averlo la cpu, ancora meglio:

dscn0197k.jpg

Che dire, ora non mi resta che montare il tutto e fare una nuova coibentazione perfetta e testarlo a dovere.

Coccus80. ookk

Link to comment
Share on other sites



  • 2 months later...

bhe' direi impressioni posso tranquillamente dire F1 Dragon credo essere stato uno tra i primi in Italia a vederlo e usarlo , all'epoca ero in altro lido , e' un'ottimo tolotto scende rapidamente a temperature e sufficentemente gestisce tutti i 3dmark senza alcuno sforzo eccezione fatta con binomio 980x e Vantage , li qualche grado lo perde Ovviamente paragone fatta con il Colossus che e' veramente un tolotto imponente e massiccio lorche' pesante con tutte le problematiche che i tolotti eccessivamente pesandi possono comportare su componenti hardware , ossia sulla mobo , avvolte sono loro la causa di rotture anomale e improvvise della stessa .

Il Gemini ha la stessa forma dell'F1 con un Wafer molto piu' rigido e pesante , l'ho viasto in funzione da HiWa anzi tutti possono vederlo perche' c'e' il video in giro , sembra simile in tolleranza su vantage al colosso , vediamo se sara' cosi' , spero di averlo nell'arco di 30gg , cosi' che per natale lo posso testare .

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...