Jump to content

Dopo Tanti NewHolland....il primo John Deere in azienda...


DjRudy

Recommended Posts

L'azienda agricola di mio padre da oltre 20 anni ha sempre avuto trattori Fiat, poi FiatAgri, e dal '94 dopo la fusione tra FiatAgri e la divisione agricoltura della Ford è nata la NewHolland, sempre trattori NewHolland, con i quali ci siamo sempre trovati bene, con i pregi e difetti che qualsiasi marca ha...

 

ma la voglia di provare un John Deere è sempre stata alta, visto che oltre alla NewHolland, l'unico produttore stimato da me e mio padre è sempre stato come lo chiamiamo noi agricoltori "il verdone"...ed eccoci qui...abbiamo sostituito il NewHolland TS110 dopo oltre 5000 ore di onesto lavoro, con il 6620 Premium John Deere:

 

Motore: 6800 cc, common rail a controllo elettronico, 6 cilindri 4 valvole per cilindro, turbo intercooler, 140 cv @ 2100 giri/min, e 550 Nm @ 1400 giri/min

 

peso senza zavorre: 5580 kg + 900 kg di zavorre

 

pneumatici anteriori: 540/65 r 28

 

pneumatici posteriori: 650/65 r 38

 

Cambio Power Quad Plus 24 marce avanti e 24 indietro con 4 marce per ognuna delle 6 gamme azionabile sotto carico senza l'uso della frizione, con inversore elettroidraulico anch'esso senza uso della frizione

 

ecco le foto (quello sul trattore è mio fratello).

 

 

3_thumb.jpg

 

6_thumb.jpg

 

 

2_1163170902_thumb.jpg

 

 

1_thumb.jpg

 

5_thumb.jpg

 

Sia chiaro...niente a che vedere con il TG 285....ma questo è un trattore che serve ad altri lavori....un altro 300 cv nn ci serviva...

 

Adesso in azienda abbiamo 4 NewHolland e un JD.

Link to comment
Share on other sites

foto del Tg.... Ne ho quante ne vuoi....

 

ecco un paio di caratteristice del TG:

 

motore 8300 cc 6 cilindri con 4 valvole per cilindro: 311 cv @ 2000 giri/min, e 1400 nm @ 1350 giri/min,

 

10000 kg senza zavorre + 1800 kg di zavorre

 

gomme anteriori : 600/70 r 30 posteriori: 800/70 r 38

 

eccolo mentre sta arando..

 

http://www.hwtweakers.net/files/forum/0610/p1010022__large_1162162745.jpg

 

http://www.hwtweakers.net/files/forum/0610/p1010010__large.jpg

Link to comment
Share on other sites

bello e complimenti per l'acquisto ...

 

ma nn avete mai valutato anche i Fendt ...

a detta di molti miei amici , è una delle + affidabili d'europa (anche + costosa cmq)

anche loro hanno 1 John Deere , 1 Hurliman 100Cv , 1 Fendt 240 e 2 cingolati (80 e 160 Cv)

 

ciao

Max

 

p.s. per i parcheggi in città , nn penso ti faranno storie ... gli automobilisti ... all'occorrenza si schiacciano come noccioline ;D ;D ;D

Link to comment
Share on other sites

io finchè non lo vedo e nn ci salgo su...nn ci credo... :fiufiu:

 

eheheh tutti i miei amici dicono così...tutti gli agricoltori che ci conoscono e che hanno sempre visto newholland in azienda...e magari loro hanno proprio dei JD, dicono che finkè nn lo vedono al capannone aziendale nn ci credono....LOL....

Link to comment
Share on other sites

foto del Tg.... Ne ho quante ne vuoi....

 

ecco un paio di caratteristice del TG:

 

motore 8300 cc 6 cilindri con 4 valvole per cilindro: 311 cv @ 2000 giri/min, e 1400 nm @ 1350 giri/min,

 

10000 kg senza zavorre + 1800 kg di zavorre

 

gomme anteriori : 600/70 r 30 posteriori: 800/70 r 38

 

eccolo mentre sta arando..

 

http://www.hwtweakers.net/files/forum/0610/p1010022__large_1162162745.jpg

 

http://www.hwtweakers.net/files/forum/0610/p1010010__large.jpg

 

 

che belva!!!!:eek::eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...