Jump to content

cabe & disponibilita'


Alberto Zaffaroni

Recommended Posts



mio padre mi ha passato il suo cell.... io nemmeno l'avevo preso in considerazione :P

per cui ecco una prima serie di foto...

 

POSTO DI LAVORO

qui e' dove sto al 90% del tempo se sono in casa. vale a dire camera mia :D

il cabe in centro alla scrivania

 

FRONT

ecco cosa ho messo nei bay frontali. notare la differenza dei colori... e il bordo destro del rheobus leggermente storto.

 

PARTICOLARE

qui si nota meglio il margine sinistro... e' un po scura... ma se usavo il flash veniva tutta bianca a causa del rilesso dell'acciaio

 

INTERNO

ecco il rheobus visto dall'interno.

notare l'aletta vicina del cabe piegata verso l'esterno e l'assenza dell'aletta del rheobus. in lontananza si vedono le due alette di rheobus e cabe, i cui buchi non coincidono.

Link to comment
Share on other sites

si, alla fine l'ho messo proprio li! e' la posizione migliore per quello da 30.

invece quello da 20 sta sotto il ponte che collega i due lati.

devo dire che il drago mi ha proprio fatto un favore dandomi quelli da 20 invece che da 30! :p

ho anche trovato un ottima posizione per gli inverter, solo che posso collegarne solo uno alrheobus...per l'altro mi serve uno stupidissimo cavetto che da molex trasforma a tipo la presa delle fan ma con un pin in piu'. e non lo trovo su nessun sito... domani provo nel centro hardware vicono all'uni, anche se costera' il doppio saranno sempre pochi euro.

Link to comment
Share on other sites

ecco il link delle foto fatte con la digitale. neon montati.

putroppo coi neon accesi ho dovuto spegnere il flash, altrimenti non si vedeva per nulla il colore emesso dal neon. pero' con questo modo la foto ha assunto un colore... rossiccio. sono un pessimo fotografo...

cmq, le foto sono a questo indizirro: elenco foto cabe

per ora potete vedere le thumbnail, le foto le sto caricando ma ci vorra' tempo... sono piuttosto pesantucce.

buona visione!

attendo commenti

Link to comment
Share on other sites

no, non sono uv. uno e' rosso (sotto il "ponte" che collega le due facce) e uno e' bianco (obliquo parallelo alla scheda madre)

il punto e' che se uso il flash, le altre luci essendo molto meno forti, sembrano soccombere, e si nota solo il rosso o il bianco sui neon e non nei dintorni.

ma senza flash viene uno schifo... le foto sono meno nitide (devo stare fermissimo perche' ci mette piu' tempo per catturare piu' luce possibile) e il colore tende al rosso...

 

cmq poi ho trovato posto anche per il 2° neon rosso, sotto il ponticello che regge la parte bassa della scheda madre.

il secondo neon bianco invece, essendo di 30 cm, non trova posto da nessuna parte.

Link to comment
Share on other sites

mi son rimasti 5€ nel portafoglio, e qualche moneta, nemmeno so se riesco a uscire stasera! :p

cmq ho fatto le foto, sembrano essere venute discretamente bene. ora le sto uploadando... per le 14 son pronte

 

:hysterical: vedo che siamo conciati tutti bene per le feste :azz: io ho 2€ nel portafoglio :muro:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...