Jump to content

cabe & disponibilita'


Alberto Zaffaroni

Recommended Posts

fintanto che l'rt non sara' disponibile, perche' non ricominciate a fornire il cabe NERO ai 3 shop a cui vi affidate?

si era detto che presto sarebb e tornato disponibile ma le settimane passano e nulla cambia!:mad:

 

gia' che ci sono: a proposito di cabe, era solo un idea o e' davvero in progettazione un cabe mini-itx? lo comprerei al volo!

Link to comment
Share on other sites



ciao Alberto, credo che attualmente siano tutti un po' indaffarati perche sono indietro col lavoro...ci sono infatti altre novità oltre al tower della MODD...

per cui attualmente forse il cabe nero nn e' dispo, ma di sicuro tra breve lo ricominceranno a produrre, dobbiamo solo aspettare che si rimettano apposto le cose...

 

abbi fede!

:D

Link to comment
Share on other sites

non dico analizzarli, ma almeno sapere su cosa stanno lavorando ;)

almeno cominciamo a fantasticare su come potrebbero essere, o magari dire la nostra su come dovrebbe essere un case concepito per un certo utilizzo (come lo stesso antanio chiese sul forum di hwup per l'RT)

 

se ricordo bene, si era parlato di...

-tower innovativo (RT)

-tower "classico"

-htpc

-cabe in formati diversi

 

altro?:P

Link to comment
Share on other sites

almeno cominciamo a fantasticare su come potrebbero essere, o magari dire la nostra su come dovrebbe essere un case concepito per un certo utilizzo (come lo stesso antanio chiese sul forum di hwup per l'RT)

 

 

ottimo!

quello e' certamente possibile!

cominciamo pure quando vuoi!!

 

;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

finalmente anche io ho il mio cabe!!!!!

un po in ritardo per colpa del corriere ma finalmente e' tra le mie mani.

tutto ok a parte il plexy un po segnato. ma quasi tutti gli aloni sono venuti via con una passata di spugna e una bella strofinata, i restanti nemmeno si notano una volta montato il plexy sul cabe. domani prendo le luci e le ventole, nel weekend servizio fotografico :D

per l'hardware.... non so ancora cosa metterci a dire la verita' (sono tentato dal geode, ma l'epia anche se meno performante, forse e' migliore...)

complimenti alla modd!

Link to comment
Share on other sites

anche se dopo un'attesa trepidante, come sempre quando si tratta di corrieri, finalmente il nostro fedele alberto ha ricevuto il cabe..

speriamo sia soddisfatto come molti che lo vedono per la prima volta dal vivo :p

 

ottimo antanio!!!

 

l'altro giorno ho visto per la prima volta il cabe dal vivo... è un'opera d'arte! sono rimasto sbalordito!

Link to comment
Share on other sites

sono contento principino che ti piaccia ;)

 

incredibile la faccenda del rheobus di alberto ne abbiamo anche parlato in separata sede..

questo la dice lunga sulle presunte compatibilità ATX :azz:

ma quasi quasi si decide di integrare un rheobus direttamente nel frontale cosi' da eliminare problemi ;)

Link to comment
Share on other sites

provvisoriamente l'ho montato senza mascherina... almeno funziona. poi pensero' a come limarla.

i neon da 30 cm non e' che ci stiano benissimo messi per il lungo, perche' oltre ai 30cm di neon vanno contati quei pezzi di plastica quadrati che lo chiudono. dovro' fare qualche modifica accorciando queste escrescenze finali...devo guadagnare almeno 1 cm...

 

una nota... se avete intenzione di mettere qualcosa sul frontale, non fate come me, non comprate cose dichiarate come silver!!! a fianco dell'inox sembra color panna!!! meglio un classico nero (specie il cabe e' fume') mi sa che portero' il rheobus e il replicatore porte dal mio amico che fa car-tuning per verniciarle :p

Link to comment
Share on other sites

ho riusolto. in un modo un po drastico, e accidentalmente, ma ho risolto :D

cercando di piegare una delle alette, mi e' rimasta in mano... ora che entrava, mi e' bastato prendere il tronchese e levare quel millimetro di troppo... non sara' perfetto, e forse con una lima avrei ottenuto un effetto migliore, cmq sono soddisfatto. cmq sto rheobus e' fatto cosi' male che i buchi nelle alette finiscono oltre le alette interne del cabe. quindi non riesco ad avvitarlo. ma sta su lo stesso :p

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...