Jump to content

3D05 55236 3° posto in singola grazie a PNY XLR8 GTX 480


rsannino

Recommended Posts

Guardate che bel risultato è uscito fuori ... tutto merito della VGA che ad aria sale davvero tanto . anzi oserei dire troppo ;) fino a che avevo temperatura in cantina di 22°C mi stava su anche a 950MHZ :ave: ero sbalordito ....

 

rsannino's 55236 marks 3Dmark 2005 run with GeForce GTX 480 @ 925/1100MHz

 

ciaoooo

 

P.S. Presto cercherò il limite in altri risutlati, speriamo bene

Link to comment
Share on other sites



si penso proprio di si dato che con cantina fresca faceva i 945 ;) ..... mi sa che questa basta rinfrscarla un pochetto e fa cose da paura ;)

 

mi sa proprio di si...:asd::asd:

 

con le ram dove arriva??? mura come quasi tutte intorno ai 4.3/4.4 o sale anche di +??

Link to comment
Share on other sites

bho ... io le metto tutte a 4400 e non ho mai avuto problema così anche questa PNY ... vabbhe che le mie le ho scelte fra tante... stasera magari la tiracchio un po' e vi saprò dire .. ;)

 

mediamente si...son quelle le freq raggiungibili...

ho visto solo qualche evga salire abbastanza di più di così...tipo 4.6 e più o giù di li...ma mi sa che son veramente poche quelle che raggiungono quei valori...

 

 

anche le mie i 4.4ghz li prendono tranquillamente, oltre scazzano però e danno artefatti a go go...

 

una delle prime zotac uscite, che avevo provato, invece già poco sopra i 4.3 non ne voleva sapere di andare...

Link to comment
Share on other sites

bho ... io le metto tutte a 4400 e non ho mai avuto problema così anche questa PNY ... vabbhe che le mie le ho scelte fra tante... stasera magari la tiracchio un po' e vi saprò dire .. ;)

 

mamma mia da paura 4400:AAAAH::AAAAH: ottimo robyO0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...