Jump to content

Giochi di luce


Recommended Posts

Venerdì notte al matrimonio di un amico in una villa sontuosa..

Villa Collio

i61227_giochi-luce-1600.jpg

Iso 100

F/6,4

autoscatto

8 sec

M

fotocamera poggiata sul bordo fontana

purtroppo il ritocco in basso a dx è stato abbozzato dal momento che c'era un zona bruciata dovuta ai flash dei fotografi professioniti in azione..

vi piace?

Edited by megthebest
Link to comment
Share on other sites

Beh, alla fine è più un quadro che non una foto, per cui la non completa definizione dei particolari non lo trovo un difetto, anzi...

 

Piuttosto l'effetto vignettatura mi pare troppo marcato, avrei preferito fosse più soft, più graduale

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti ragazzi...

il cavalletto ce l'ho..ed è abbastanza valido solo che portarlo ad un matrimonio non mi pareva il caso..

 

purtroppo la posizione della macchinetta non poteva essere meglio, rischiava di cadere in acqua se spostavo l'inquadratura...ho rischiato davvero di farla bagnare..

no ho altre 3, le posterò + in avanti..

@ mauro: in effetti potrebbe essere un bel quadretto e forse hai ragione per la vignettatura...ci lavorerò e posterò qualcosa di meglio..

 

la reflex.....penso + in la quando il piccolo francesco camminerà:asd:O0 e mia moglie non mi ucciderà se spendo + di 1000€

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...