Jump to content

[GUIDA] Rimozione driver AMD Catalyst


dj883u2

Recommended Posts

Perdonate lo spudorato necroposting, ma sono in fase di disperazione.

Dunque, stamattina mi viee la brilante idea di installare i driver Catalyst ho Windows Vista) e da lì non riesco più ad avviare il sistema operativo.

Posso usare il computer solo in modalità provvisoria.

Ne consegue che, pur seguendo questa guida, non posso effettuare quanto viene descritto al punto 4 e posso usare Driver Sweeper e CCleaner solo in modalità provvisoria.

Questo, aggiunto al fatto he le cartello indicate per la rimozzione manuale dei driver non corrispodono, mi ha impedito di fare esattamente quanto riportato.

Tuttavia, ho comunque eliminato manualmente il contenuto delle cartelle "driver" in tutte le cartelle ATI e AMD che ho trovato.

Fatto questo, Driver Sweeper e CCleaner non trovano più niente su cui operare (apparentemente ì, i driver sono stati effettivamente eliminati).

Ciononosante, il problema persiste:se provo ad avviare Windows in modalità normale, mi esce la schermata blu che mi informa dellaa presenza di un qualche problema con i driver e il computer risulta sostanzialmente inutilizzabile.

Scusate se ripesco un topic aggiornato l'ultima volta mesi fa, ma davvero non trovo modo di sistemare.

Grazie a chiunque vorrà darmi una mano.

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...