Jump to content

cooler master haf 932


catanga

Recommended Posts

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora puoi puntare come ventole sulle enermax apollish oppure everest o magma oppure se ti piace l verde sulle nanoxia

 

per i neon puoi usare neon di qualunque marca

puoi inserire un rheobus per comandare la velocità delle ventole come il kaze o altri

Link to comment
Share on other sites

puoi prendere anche i cavetti sata uv reactive ce ne sono di diersi colori verdi arancioni,poi potresti optare anche per le griglie dele ventole uv reactive ancora le guaine avvolgifilo sempre uvreactive se vedi i prodotti ac ryan ne trovi molti

Link to comment
Share on other sites

ciao e benvenuto, per prima cosa ti consiglio di filtrare il daventi del case,la paratia laterale e la zona dell'alimentatore.....il primo haf ha una notevole portata d'aria,ma nello stesso tempo è similare ad un aspirapolvere!!!! se vedi il nuovo haf 942 si è cercato di migliorare a questo problema.....

Link to comment
Share on other sites

dove lo trovo un filtri così grandi?li posso unire 2 per il davanti ma il laterale non si trova,avevo già cercato per il vecchio case.per quanto riguarda gli effetti luce conosci qualcosa di nuovo?comunque tra i 2 ho comperato questo perchè secondo me esteticamente più bello e secondo l'ho pagato 50 euro meno .il prezzo del 942 non è giustificato solo perche hanno cambiato la paratia laterale e qualche altra cosetta.

Edited by catanga
Link to comment
Share on other sites

Prendi una calza da donna non troppo spessa,la tagli a misura la stendi bene e con un po' di pazienza e l'aiuto della colla a caldo riuscirai nel tuo intento...per il case io andrei con i led....costano un pochino ma sono fichissimi....me li ha fatti vedere un mio amico che fa le insegne, hanno un piccolo trasformatore, da 200 a 12v, prendi la 12 da un molex ed il gioco e' fatto

Link to comment
Share on other sites

e che vuol dire?http://www.hardwareluxx.de/community/f81/kabelmodding-sleeving-pin-remover-howtos-4-a-591916.html l'ho trovato.ce da essere matti,vabbe la passione ma quello è un suicidio?intanto mi sono portato avanti ho collegato le ventole al fan control,il masterizzatore e i 4 neon,adesso senza mb non posso più andare avanti.ce da dire he mi sono trovato bene per far passare i cavi veramente ben proggettato.come è questa ventola http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=5778

Edited by catanga
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...