Jump to content

Motorola E1000


Peppe

Recommended Posts

Ciao a tutti, benvenuti alla recensione del nuovissimo Motorola E1000, cellulare smarth phone (sigla ke lo identifica nella fascia di cellulari ke fanno video, foto e anke il caff? :D). La mia esperienza su questo cellulare ? positivissima, foto da 1 megapixel, memoria interna t-flash da 18 mega intercambiabile. Camera interna ed esterna, opzioni qualit?, risoluzione, luminosit?. Il video ? bellissimo, il cellulare non pesa molto ed ? bello esteticamente. I video durano fino a 30 secondi (ma importando dei programmi si possono fare + lunghi ;) ). Audio altissimo, quando sto in camera e sento qualke mp3 la musica ? veramente alta. Nella confezione ? integrato un cavo usb per connettere il cellulare al pc e scambiare foto, video, musica cn il programma fornito dalla motorola. Unica pecca ? la durata della batteria, personalmente ho seguito alcuni consigli abbassando la luminosit? e la batteria dura di +. infatti in standby riesce a stare fino a 2 giorni. mentre se iniziamo a giocare kiamare , ascoltare musica dopo 24 ore ? scarico. Se usufruirete dell'offerta 3 come ho fatto io, lo pagherete 199? cn 50? di traffico incluso da spendere entro un mese. Insomma ? un offerta da nn lasciarsi sfuggire.

 

MOTOROLA RULEZ :D

Link to comment
Share on other sites

un piccolo appunto...non ? uno smartphone ma un "semplice" cameraphone perch? non ha un sistema operativo vero e proprio tipo symbian o Win!

io l'ho provato, davvero bello questo cellulare uno schermo e un audio che sono eccezionali, forse la fotocamera ? migliorabile rispetto a quella del 6630, in questo lo zoom ingrandisce di colpo, nel 6630 anche nei video lo zoom ? graduale quasi fosse ottico.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

si, l'ho provato ankio.... ? 1 bel cell, stavo anke x prenderlo ma poi ho preferito tenere il mio v525@v600 solamente x nn passare da vodafone a tre... cmq nn ? paragonabile al 6630 secondo me, le foto da 1megapixel sono + o - come quelle del mio ke ? a 640x480... secondo me possono fare d meglio... cmq resta 1 ottimo cell

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, lo volevo pigliare pure io con l' offerta della 3 a 99? con 50? di ricarica x i primi 3 mesi, quando ho telefonato neoi negozi, nessun rivanditore di brescia l' saveva piu', tutti fibiti e nn arrivavano piu'. :angry: :(

1918[/snapback]

 

lo stesso per me; l'ho trovato da computer discount, prova l? ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...