Jump to content

King overclock italiano


Recommended Posts

Amici a dire il vero non sono molto fiero del primo posto raggiunto da Roby oggi , non menevolete , avrei preferito in altra maniera , in molti stanno condannando Hiwa , onestamente lo conosco , e posso dire che sicuramente non ha bisogno di essere difeso dame' , e' un bravo overclocker , in molti gli hanno dato credito e per molti parlo di situazioni internazionali , quello che e' accaduto non e' un fatto di poco rilievo , lui ha sbagliato lo ha ammesso per giunta e questo comunque gli fa' onore , ho letto gente che gli chiedeva di levare la bandiera italiana ora secondo me' si sta' molto uscendofuori , lui ha sbagliato e sta sicuramente pagando per il suo errore , personalmente anche se di team diverso al suo e pergiunta rivale mi sento di dargli unpo' di solidarietà per quanto mi riguarda Hiwa ha mantenuto un primato italiano degno di nota mostrando facoltà e fantasia elevata a tal punto di distinguersi dal resto della marea di persone che circondano il mondo dell'overclock , questo insegna sicuramente che non ci si deve mai far prendere dalla estrema foga per riuscire a tutti i costi e fà anche riflettere molto tutti , ho aperto questo thread non per dire ok roberto e' il numero uno italiano , ma per ricordare che la competizione deve avere una testa saggia , riflettete e pensate dov'era Hiwa , e quanti al suo posto sicuramente avrebbero fatto altretanto se non peggio , ripeto non giustifico il suo operato finale , ma perme' comunque resta sempre un grande overclocker che ha portato in alto la bandiera Italiana pur non essendolo .

Scusate .

Link to comment
Share on other sites

Da un lato sono felice anche se sarà dura mantenere il posto, dall'altro mi dispiace perchè sono dello stesso parere di Giancarlo ... ho lavorato e sudato tanto ma ero ben lontano da quello che si era costruito Hiwa in tutto questo tempo, un avversario davvero tosto.

Ora cercherò di impegnarmi ancora di più sperando di trovare la simpatia delle persone e no astio, dato che è un ambiente assai strano questo dell'overclock.

 

Ciao e a presto

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi,

 

quoto in pieno Giancarlo.

Il rispetto è diminuito verso Hiwa,

ma rimarrà sempre un grande Overclocker,

e cmq bisogna darne atto l'ha ammesso lui stesso.

 

Come vedete una grande posizione implica grandi responsabilità.

 

Auguri a Roberto che ad oggi si è saputo distinguere anche per la sua onestà e simpatia.

 

Quello che voglio è che non si sporchi la bandiera assolutamente, non si associ l'Italiano a qualcosa che

non siamo.

 

Ai posteri l'ardua sentenza

Edited by Voiager
Link to comment
Share on other sites

Sono pienamente d'accordo con le vostre conclusioni: purtroppo non si può essere appieno felici degli sviluppi di questa inaspettata vicenda.

 

Conosco hiwa, non a fondo, ma avendoci avuto a che fare mi sto stupendo ancora adesso di un atteggiamento e comportamento simile, nel senso che lo reputo un eccellente ocker, nonché tuttora una persona distinta della quale aver rispetto e dare fiducia.

 

Detto ciò, a volte purtroppo le vicende della vita insegnano che si può entrare a far parte di meccanismi malevoli senza quasi rendersene conto della gravità o senza un reale perchè, e soprattutto senza riflettere sulla portata delle relative conseguenze.

 

Voglio pensare che solo seguendo delle aspettative via via sempre più stringenti e soprattutto senza una ferrea correttezza e senso del rispetto verso gli altri, si può arrivare quasi a costringersi nell'effettuare azioni di questo genere.

Nessuna scusante per questo tipo di comportamento, ma pensandola esattamente come Giancarlo vorrei attestare un minimo di solidarietà per hiwa che negli anni ha innegabilmente contribuito con grandissima dedizione a far raggiungere maggior risonanza all'oc qui da noi.

 

 

Seguo da anni ormai l'incessante evolvere di HwBot e, lontano da me l'idea di generalizzare questi tristi comportamenti, ma devo dire che in passato ad un esame approfondito di diversi scores, senz'altro alcuni particolari (anche al di fuori dell'aspetto puramente tecnico delle performance) mi avevano portato a nutrire dei dubbi quantomeno sulla limpidezza di alcuni risultati, per così dire di gruppo.

 

 

Voglio ricordare che se Futurmark non avesse inserito (appositamente) all'interno delle ultime release de propri programmi, alcune routine in grado di controllare più a fondo gli ID Hardware e le Istanze delle periferiche del setup interessato all'elaborazione dei benchmark, non avremmo avuto modo di stare qui a parlare di tutto questo.

 

 

Non voglio pensare a cosa accade in tutti gli altri bench dove queste verifiche sono tuttora impossibili; mi piace affermare solo che la forza e l'onestà (e la disonestà o se volete la debolezza) alla lunga ripagano i protagonisti con la medesima moneta.

 

 

Al di là di tutto, comunque complimenti a Roberto: evidentemente per lui, la dedizione la forza e l'onesta lo stanno attualmente ripagando alla grande.

 

:)

Link to comment
Share on other sites

complimentoni a roberto!!

 

per quanto riguarda hiwa....che dire io personalmente non lo conosco,sò che ultimamente non aveva un comportamento consono soprattutto verso il nostro forum...ed ha provato a fare il furbo,la conseguenza è stata che l'hanno pizzicato....tutto qui,ora pagherà per il suo sbaglio....nulla toglie che sia un overclockers di assoluto rilievo....il rispetto, la lealtà e la correttezza sono degli aspetti fondamentali che non possono mancare in una grande figura professionale...poi è pur vero che c'è tanta gente che per stare dove stà adesso ha fatto i peggio impicci....

 

indubbiamente una grande posizione implica grandi responsabilità...sbagliano capi di stato ed i politici...figuriamoci se non può sbaglaire una "persona normale"...

 

il fatto che abbia ammesso il suo errore, è già una cosa buona....

Link to comment
Share on other sites

Dispiace per Hiwa che cmq sta pagando il suo comportamento scorretto ma Roby credo che si meriti la 1° posizione tanto quanto lui ;)

Quindi oltre che hai complimenti, alla luce dei fatti, preferirei augurargli una gran continuazione!! Forza ora è il momento buono! :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...