Jump to content

Votazione contest "UN COLPO DI COLORE"


Recommended Posts

Valutazione delle opere proposte

 

Le foto presentate verranno sottoposte in forma anonima a votazione pubblica: tutti gli utenti iscritti a XtremeHardware.it con almeno 50 post potranno esprimere la loro preferenza. Agli utenti con meno di 50 post verrà permesso di votare solo se hanno partecipato al contest. Gli utenti che partecipano al contest non potranno votare la foto che hanno inviato. Il vincitore della votazione pubblica vincerà il premio messo in palio, se espresso nella descrizione del contest, e vedrà pubblicata la sua foto sul portale di XtremeHardware.it fino alla proclamazione del vincitore del contest successivo.

 

Modalità di votazione

 

Ogni utente abilitato a votare può votare un massimo di 3 foto, assegnando loro una preferenza, esempio la foto che preferisce e quindi che ritenete la migliore riceverà 3 punti, la seconda 2 e la terza 1, alla fine della votazione la foto che avrà più punti sarà la vincitrice del contest.

 

Per votare le foto che preferite mettete il numero della foto in ordine di preferenza, ad esempio 1,2,3 ovviamente al posto di 1,2,3 ci saranno il numero delle foto che voi preferite

 

In caso di parità tra due o più foto la foto che avrà ricevuto più voti da 3 punti risulterà la migliore o da 2 punti in caso di parità di quelli da 3, se a questo punto ci fosse ancora parità verrebbe premiata la foto che è stata postata prima.

 

Si potranno votare le foto da oggi 19 Luglio 2010 fino alle 23:59 del 31 Luglio 2010, dopo di che una volta fatto il conteggio dei voti verranno pubblicati i risultati.

 

 

FOTO 01

610362DSCF3108-900.jpg

 

 

FOTO 02

i59913_mg-3015s.jpg

 

 

FOTO 03

i59919_concorso10.jpg

 

 

FOTO 04

i59924_antobov-xh-contest11.jpg

 

Buona votazione

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...