Jump to content

Chipset 680i per la nuova scheda madre Asus!


dj883u2

Recommended Posts

asusstrikerextremehj7.jpg

 

 

 

Asus si appresta a introdurre sul mercato una nuova scheda madre per processori Intel Socket 775 LGA, specificamente studiata per gli utenti che possiedono una cpu Core 2 Duo di Intel e intendono overcloccare il proprio sistema. Il nome di questo prodotto è Striker Extreme.

Il chipset utilizzato è quello nForce 680i SLI, soluzione non ancora ufficialmente presentata dal produttore americano. Tra le caratteristiche tecniche segnaliamo il supporto alla frequenza di bus Quad Pumped di 1.333 MHz, per le future cpu Socket 775 LGA di Intel, e il memory controller DDR2 con supporto alla memoria DDR2-800.

Questo chipset, stando alle specifiche tecniche della scheda madre, è inoltre compatibile con la memoria SLI, con la possibilità di impostare frequenze di clock massime sino a 1.200 MHz per le memorie compatibili con questa tecnologia.

Osservando il PCB spicca la presenza di 3 Slot PCI Express: la scheda tecnica segnala che sono tutti e 3 16x meccanici, ma solo due dotati di connessione 16x elettrica e il terzo di tipo 8x elettrica.

 

 

Fonte: hardocp.

 

Vi guasta!:yeah:

 

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...