Jump to content

NewHolland OCTEAM @ RACING TEAM... 2 naked a Pisa


principino1984

Recommended Posts

Notizia del giorno:

 

Il New Holland OC TEAM va in pensione per un po'... e si trasforma in NEW HOLLAND RACING TEAM! Cosa significa? E' semplice...basta overclock con azoto, dryice e cazzi e mazzi... il sottoscritto si è comprato la moto grossa, il cr....ehm... simpatico compagno di avventura si è comprato la minimoto (cosa che farò anch'io a breve..cosa credete...che se lui va nella fossa nn ci vado dietro anch'io!!! :yeah: )

DATA 2-novembre-2006 prima riunione ufficiale... ordine del giorno:

 

  1. Pulizia YZF 600R, (che era ridotta na merda porina)
  2. Primo Setup minimoto (eran da stringere tutti i bulloni e spostare la vaschetta del raffr. a liquido)
  3. Sparare cazzate a raffica

 

E siamo riusciti in tutti i punti, ma secondo voi...qual'è venuto meglio? :LOLGoku:

 

Ecco qualche foto del pomeriggio passato insieme... dopo un rapido... (MIIIILLEEE OREEEE!!!) passaggio al Carrefour per comprare un po' di cose (che il SOTTOSCRITTO HA PAGATO.... :slapass: ) siamo riusciti ad arrivare a casa per le 4 e mezza e darci alla pazza gioia con le nostre due nuove fidanzatine (se ci sentono quelle vere ci danno :knuppel2: )...

 

dscf1789rr7.th.jpg dscf1791sm0.th.jpg dscf1792nz8.th.jpg dscf1793tr8.th.jpg dscf1795zr0.th.jpg dscf1794re8.th.jpg

 

Commentate pure la nostra idiozia... :bastard:

 

Marco e Andrea

Link to comment
Share on other sites



davvero un bel pomeriggio passato con un grande amico...

 

la prossima settimana finito il setup della mini il newholland-racing-team farà la sua prima uscita ufficiale....(vedremo quanti voli farò..)

 

per chi si interessa di minimoto, la mia è una replica blata 2006 liquido 9 cv, repsol (la carena centrale l'ho levata per fare la manutenzione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...