Jump to content

stampante che dà fogli bianchi!!help!!


mikivodafone

Recommended Posts

dunque ragà ho una stampante epson stylus color f380 che quando stampo mi dà fogli bianchi oppure foglio con strisce nere al posto dei caratteri!!!da breve ho ricaricato le cartucce e ho fatto vari allineamenti,pulizia testina, ecc ecc ma niente!!solo appena accesa funziona (ma solo per la prima stampa!!)in seguito muore dandomi fogli bianchi oppure non stampando proprio niente!!!

ho provato di tutto:

scansione con kaspersky

aggiornamento driver

disinstallazione totale e reinstallazione

mi dava lo stesso problema anche prima che ricaricassi le cartucce quindi non è per questo!!!!!!lo stato dell inchiostro dice che è ok non so più che fare!!chi mi aiuta?!!!!!!!!

l'allineamento mi dice sempre fallito(in quanto mi richiede di mettere il foglio stampato in precedenza dall' allineamento nello scanner e di premere il tasto scansiona ma niente mi dà sempre foglio non riconosciuto!!!che faccio?

Link to comment
Share on other sites



Temo ci sia poco da fare

Da quello che dici sembra che il problema sia la testina o l'elettronica della stampante che non la comanda più bene

 

L'unica speranza è che ci siano gli ugelli un po' intasati, solo un poco, quindi potresti provare a mettere qualche goccia del "cleaner" nella testina: è un solvente che in casi non gravi risolve i problemi di otturazione

Lo trovi nei negozi on line o anche, di solito, nei negozi ricaricano le cartucce (magari possono farla loro l'operazione di pulizia)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...