Jump to content

[Thread Ufficiale] EVGA Classified SR-2!


dj883u2

Recommended Posts

Antò ma 2 bei tolotti e una 30ina di litri di azoto li avete!?!? :D Sai xchè una bella tiratina ad una piattaforma del genere non può mancare :D:D

Se si comporta bene come le single socket di fascia alta; brucia parecchi record ;)

Ci saranno anche quelli, per la vostra felicità.O0

Link to comment
Share on other sites



Brutto spilorcio!.....cambia casa....sei sempre irrangiungibile!:asd:

 

ti stai allargando...ora non ti limiti più all'hw...adesso anche gli immobili...lol...:2funny::2funny:

 

cmq ti accontento se vuoi...ti passo l'IBAN e mi carichi un 3/400.000€...le spese per il trasloco ce le metto io...:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 5 months later...

ciao a tutti ragazzi/e :D

 

ho ordinato anch'io questa stupenda scheda madre , ragazzi mi date una mano? sono nel panico più assoluto , non ho mai montato mainboard dual

 

il primo dubbio ma che alimentatore si deve montare?

ho ordinato il corsair Professional Series™ Gold AX1200 — 80 PLUS® Gold Certified Fully-Modular Power Supply ma secondo voi va bene?

 

Professional Series

 

sulle memorie non ho ben capito che memorie sono ecc o normali ddr3?

 

che memorie triple channel mi consigliate , non devo fare overclock ma delle buono memorie veloci che non danno problemi

 

come case ho comprato APLUS CS-802B BLACK , dovrei avere prob di spazio? ehehehhe speriamo di no

cs802b1_j6Qm5JvMnROv_medium.jpg

 

ragazzi qualche consiglio sul montaggio , se acquisto due cpu xeon si deve settare qualcosa nel bios o muovere qualche jamper sulla mobo?

 

ogni consiglio e ben accetto, del mondo dual socket praticamente sono a 0 :(

Edited by gnxgae
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
ciao a tutti ragazzi/e :D

 

ho ordinato anch'io questa stupenda scheda madre , ragazzi mi date una mano? sono nel panico più assoluto , non ho mai montato mainboard dual

 

il primo dubbio ma che alimentatore si deve montare?

ho ordinato il corsair Professional Series™ Gold AX1200 — 80 PLUS® Gold Certified Fully-Modular Power Supply ma secondo voi va bene?

 

Professional Series

 

sulle memorie non ho ben capito che memorie sono ecc o normali ddr3?

 

che memorie triple channel mi consigliate , non devo fare overclock ma delle buono memorie veloci che non danno problemi

 

come case ho comprato APLUS CS-802B BLACK , dovrei avere prob di spazio? ehehehhe speriamo di no

cs802b1_j6Qm5JvMnROv_medium.jpg

 

ragazzi qualche consiglio sul montaggio , se acquisto due cpu xeon si deve settare qualcosa nel bios o muovere qualche jamper sulla mobo?

 

ogni consiglio e ben accetto, del mondo dual socket praticamente sono a 0 :(

no teoricamente dovrebbero essere riconosciute in automatico. L'AX1200 è perfetto come ali.

ciao ragazzi ho una sr-2 con 2 xeon 5690 , posseggo 24 gb di ram ma il sistema mi rallenta, ne metto 12 gb va benissimo cosa può essere? grazie mille

che sistema operativo? hai provato a fare un memtest?

Link to comment
Share on other sites

provato ad aumentare il voltaggio del memory controller e delle ram stesse?

 

si anche quello, allora se metto nella prima cpu i 3 banchi vale a dire 12 gb e sulla seconda cpu il querto banco va benissimo e siamo a 16 gb dai 20 gnb in sù rallenta.........un altra cosa ma se faccio rimanere solo i 12 gb nella prima cpu funzione lo stesso in triple chennel le cpu vero? cpu-z con 12 gb di ram 3x4 entrambi le cpu vanno in triple chennel hanno la ram condivisa vero?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...