Jump to content

[Roma + spedizione] Asus P5W DH De Luxe


v_parrello

Recommended Posts

Vendo P5W DH De Luxe causa passaggio a P5W64 WS Professional. Il prezzo chiesto è 170€ + spese di spedizione.

 

La motherboard ha solo 3 mesi di vita con 21 mesi di garanzia residua ed è stata acauistata in Germania (vi sarà consegnata copia dello scontrino per la garanzia).

 

Per vederla in azione potete vedere i post nel seguente thread:

http://www.amdclockers.it/forum/f13/test_allendale_e6400_e_asus_p5w_dh_deluxe-1248/

 

Al momento la motherboard è stata aggiornata con il bios 1503 l'ultimo disponibile e che ha risolto il problema del cold boot e questo è quello che è in grado di fare:

orthosfsb400ddr28004445zd1.th.jpg

 

 

Tutti i pezzi corredati da scatole originali, manuali e accessori a corredo (ove previsti).

Non esitate a fare domande se dovessero sorgervi dei dubbi non esistate a mandarmi un pvt.

 

Colgo l'occasione per chedervi di non "inquinare" il thread con richieste del tipo acquisto a xxx € secondo regolamento perche' l'ho vista in quello shop a "tale prezzo". Scrivetemi in pvt così faremo assieme le verifiche del caso.

 

Ricordo che la motherboard deve essere disponibile (ci sono molti shop che dichiarano prezzi assurdi e non hanno la motherboard disponibile), ed inoltre che all'estero l'IVA è minore che qua in Italia, quindi va tenuto in conto anche questo quando si fanno i calcoli.

 

Il prezzo è stato fatto secondo regolamento prendendo il prezzo più basso di shop italiani on line che ce l'hanno disponibile e togliendo il 19% di iva.

 

 

Regole e condizioni:

1) la posizione in coda rimane al massimo per 1 giorno (per evitare attese infinite), dopodiche' passero' all'utente successivo in coda.

2) privilegiata consegna/ritiro a mano (possibile solo su Roma) quindi sarà data precedenza a questi acquirenti.

3) pagamento anticipato tramite postepay (la spedizione e la consegna a mano verrà fatta solo dopo la ricezione del pagamento).

4) sulle modalità di spedizione e costo della stessa ci accorderemo ad accordo preso (j+1, j+3, posta raccomandata/assicurata/celere, corriere espresso, ecc.).

5) fermo restando che faro' il possibile per risolvere l'eventuale problema, non mi assumo responsabilità su eventuali ritardi e/o perdita dei pacchi (quindi vi prego di considerare bene il fatto di risparmiare sulle spese di spedizione e assicurazione incorrendo poi in problemi più seri).

6) sugli oggetti messi in vendita sono in corso anche trattative esterne al forum (quindi la coda di priorità presente su questo thread è relativa alle trattative condotte su questo forum).

7) mi riservo la facoltà di ritirarmi dalla vendita in qualsiasi momento.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...