Jump to content

Spedireweb... che ne pensate?


Recommended Posts



  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi un altra domanda ma se per esempio,io devo spedire un procio,una bustina da 1kg basta quelle piatte?poi basta l'imbottitura dentro?e invece per una scheda madre?devo prendere una scatolo?e l'imbottitura dove la prendo?

 

 

la devi comprare o riciclare te

 

ma il pacco max 1kg,va da 1kg a 7 kili,così leggo!?

 

hai preso le buste o la sezione pacchi

Link to comment
Share on other sites

Dai Ric, la mille bolle come la chiami tu altro non è che il pluriball.

Lo trovi in qualsiasi ferramenta o brico ben fornito.

Per il discorso busta o pacco, dipende da come fai l'imballo.

Generalmente per un processore tray una busta imbottita è sufficiente, magari metti la cpu in una piccola scatolina e a sua volta la avvolgi in un pò di pluriball :)

Link to comment
Share on other sites

Non diciamo sciocchezze, dovete capire che un corriere vale l'altro, dipende molto dalla zona, nel senso che può capitare che in una zona SDA lavori bene mentre un altro corriere più rinomato no e viceversa.... per quanto mi riguarda i miei pacchi sono stati trattati con i guanti di velluto, è anche vero che li ho fatti molto bene.... dovete anche saperli fare sti pacchi, non potete pretendere di spedire un mobile di cristallo avvolto solo da una pellicola sottile e averlo integro a destinazione!

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti Ragazzi del Forum.. Qualsiasi cosa siamo su FB abbiamo una mail per il servizio clienti ed anche il numero con le nostre operatrici sempre a disposizione.. Non faccio spam però visitateci anche su FB!!

Saluti

 

Posso contattarvi in privato ? Ho un sospeso di 60 euro con voi, diverse spedizioni mai ritirate, rimborsi mai effettuati (avevamo parlato al telefono ed avete detto che i rimborsi per porto assegnato sono rimborsabili) e molti ritardi di consegna. Ovviamente ho contattato il vostro servizio clienti, a pagamento e prezzi da linea porno 199, e non ho risolto nulla, ricevendo solo promesse mai mantenute.

 

Spedizioni effettuate oltre 30. Problemi, ritardi o eventi spiacevoli in più della metà.

 

Sono passato a spediamo.it e mai un singolo problema, ritiro/consegna molto più veloci e persino un costo inferiore. Gradirei risolvere.

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti. Sono qui per raccontare la mia esperienza con spedireweb e deve dire che per fargli un complimento posso Solo dire che è un "servizio" ULTRA PESSIMO. Dopo l'aumento delle tariffe postali mi metto alla ricerca di qualcosa che costi meno. Vedo questo "servizio" e decido di provare...che mai l'avessi fatto. Prenoto e mi fissano il ritiro il 2 di novembre rimango a casa tutto il giorno ed il corriere non passa. Nel frattempo nel loro sito scrivono che il pacco è in consegna...come fa ad essere in consegna se è ANCORA A CASA MIA?? Dopo diversi solleciti mi rifissano il ritiro dopo tre giorni. Ritirano il pacco passano 5 giorni ed il pacco non è ancora stato consegnato al destinatario. Risollecito e chiedo un rimborso, dopo 24 ore mi rispondono e mi dicono che non è previsto nessun rimborso e proveranno a capire cosa sia successo. Quindi il consiglio che posso darvi è di restare alla larga da SPEDIREWEB, perchè hanno un pessimo modo di gestire le cose. Meglio il paccocelere3, è vero che costa circa 4,50 euro in più ma in tre giorni il pacco è consegnato altrimenti chiedete il rimborso e in circa 30 giorni avete l'accredito, il tutto da casa vostra dal sito delle poste. Insomma meglio spendere qualche euro in più che avere un "SERVIZIO" ALTAMENTE SCH_ _ _SO.

 

ho avuto molte esperienze simili alle tue con questo servizio, e lo ripeto : molte :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
spedireweb da quello che mi ricordo non rimborsa nulla per i ritardi, c'è scritto nella clausola contrattuale che hai già firmato :fiufiu:

questo non è un ritardo ma un mancato servizio... inoltre mi ha fatto chiedere anche ore di permesso dal lavoro o obligare qualcuno a restare a casa per aspettare il corriere. se veramente mi fanno girare faccio scrivere dall avvocato e chiedo anche il rimborso delle ore di lavoro saltate per colpa loro!!!!

Link to comment
Share on other sites

spiace mauri ed ora ?

 

ed ora paga due volte ed usa un altro corriere, io ho fatto così. Fosse stato per loro sarei stato ancora qui ad aspettare il ritiro, dopo aver pagato, Diverse spedizioni mi sono costate 7/10 euro di spedireweb+ 7/10 di spediamo.it oppure 13 euro di j3 ordinario (quindi 7/10+13).

 

Rimborso per questi mancati ritiri ? Mai avvenuto. Rimborso per ritardi nel ritiro ? Mai avvenuto. Fortunatamente mi hanno rimborsato dopo si e no un anno i 60 euro, ma il resto ?

 

Prendetene atto, se non cambiano con me hanno chiuso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...