Jump to content

Spedireweb... che ne pensate?


Recommended Posts



  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Io con spediamo ho sempre avuto problemi.. Pacchi che arrivavano in ritardo.. Corriere che non passava a ritirare e diceva di esser passato.. Insomma dopo qualche tentativo non l'ho più usato.

 

Recentemente un amico mi ha consigliato Spedireweb (costa anche meno mi pare).

Spedireweb ha un'assistenza clienti (telefonica) un po' scadente, ma il servizio è piuttosto buono e poche volte dovrete usufruire del customer care.

 

Io mi ci trovo bene. Ho spedito molti pacchi ormai con spedireweb e posso garantirvi che si tratta di un buon servizio.

 

CIAO!

Link to comment
Share on other sites

Ti ho detto quello perchè a me è successo esattamente il contrario di quello che mi dici tu. E pensa che spediscono entrambi con lo stesso corriere perchè è il mio vicino di casa ed è sempre SDA :D ecco il motivo per il quale penso sia solo fortuna a seconda di dove spedisci il pacco e chi trovi che ti consegna il pacco ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Partito anche io con SpedireWeb, per il momento tutto ok, sono a casa in attesa del ritiro del corriere, speriamo siano puntuali

Cmq si tratta di un trasloco, 5 pacchi, 3 da 35 chili e 2 da 10 ognuno e ho pagato sulle 40€.... direi ottimo!

Speriamo che posso dire lo stesso anche alla consegna

 

 

Un saluto alla gentaglia del forum :)

Link to comment
Share on other sites

Posso chiedere qui,siccome è inerente al topic,io volevo sapere come imballate voi i pacchetti,vorrei provare a vendere qualcosa?per esempio le buste dove si prendono,basta che prendo le buste e basta o devo mettere qualcos'altro nell'imballaggio...per esempio per delle ram come devo fare?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi scrivo per aggiornarvi: SERVIZIO DA PAURA!

pacchi partiti giovedì verso la mezza da Milano, benchè l'arrivo fosse previsto per lunedì 21, sono stati invece consegnati ieri mattina alle 11, meno di 20 ore!!!!

Fenomenale, meno di 40€ per 5 pacchi di quasi 130kg totali!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi scrivo per aggiornarvi: SERVIZIO DA PAURA!

pacchi partiti giovedì verso la mezza da Milano, benchè l'arrivo fosse previsto per lunedì 21, sono stati invece consegnati ieri mattina alle 11, meno di 20 ore!!!!

Fenomenale, meno di 40€ per 5 pacchi di quasi 130kg totali!

Spedisci cadaveri? :D Cmq sono contento che ti sia trovato bene :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...