Jump to content

file malefici forse


clashfloyd

Recommended Posts

ciao a tutti!!!come al solito alla fine sn costretto a rivolgermi ar mejo forum!!!!!

è da un po che avira sul mio pc e anche su quello di mio padre trova un file infetto che pero io penso sia di windwos (ma anche no) e quindi un po incerto sul cancellarlo. il file in questione sta ed è CWINDOWSfile.bat voi che dite? cancello senza problemi? ho anche una cartella solo sul pc di mio padre sta volta che si chiama HelpAssistant anche questa piena de robbaccia che rileva avira che dite di fare spazzo via o no?:cheazz:

 

ciao e grazie per le risp

Link to comment
Share on other sites

togli tutto e fai una bella scansione completa del sistema

 

poi scarica hijackthis e posta il log

hijackthis gia lo ho....cmq grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! se nn ci sarebbino bisognasse invenarli i lor signori!!!cmq avevo qlc problemino co imageshack (che nn si scrive così) perche io postavo le immagini pero poi nn se vedevano o cmq nn sapevo dove vederele o gli altri nn riuscivano a vederle cmq vedo che posso fare..inanto, scusate il francesismo, sfanculo un po di merda dal pc!!!!!!grazie ancora!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

il report di hijackthis nn c'entra nello schemo in qunto il file di testo è abbastanza lungo..che faccio? spezzo in due o mando un allegato per email a qlc?

ps intanto ho provato combofix sul mio pc e su un altro pc tutti infettati di sicuro anche se niente di grave ma nn sn sicuro che nn abbiano piu niente questo perche qundo la mia ragazza infila il pennino sul mio con avira nn succede niente mentre se mett eil pennino sul suo pc nod32 rileva qlc scusate se aggiungo cose

Link to comment
Share on other sites

devo dire che ha trovato tutto sicuro tranne un paio di cosette....per cui mi sa che alla fine je devo da de combofix... perche senno nn si spiega..il fatto che continui ad apripre pagine tarocche di google quindi il problema nn è risolto.....

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...