Jump to content

ancora CARLO GERACI il truffatore


TRUFFATO

Recommended Posts

salve ragazzi.intervengo un altra volta dopo qualche mese.

come detto prima,ho avuto finalmente la comunica che aspettavo.quella di trovarmi al tribunale per testimoniare la truffa ricevuta insieme a quella di altri disgraziati come me truffati da questo verme schifoso.la sentenza sicuramente andrà bene,ma i soldi non li riavrò mai più(QUESTO è SCONTATO!).però la cosa che vi sconvolgerà sapere è che NON MI PRESENTERO'.PERCHè:

ho fatto delle ricerche su questo carlo geraci e davvero sono rimasto sconvolto....

è stato arrestato(beh...si fa per dire).

da quello che ho letto da decine di articoli su internet è un drogato senza famiglia,senza soldi,senza nemmeno gli occhi per piangere,pregiudicato,visto molto spesso in compagnia di persone poco raccomandabili.

le sue truffe in internet sono ormai chiare, scontate e note,ma approfittarsi dei creduloni come me per versare soldi in beneficienza è davvero da condanna a morte.

VERGOGNA!!!

NON SOLO......il parassita imbroglione ha pure avuto il coraggio di mandare una lettera in internet per cercare di suscitare qualche aiuto perchè non riesce a capire come mai i carabinieri c'è l'hanno con lui ingiustamente...MA VI RENDETE CONTO???

un mare di gente lo ha attaccato e lui ha risposto....."se venisse qualcuno a reclamare i suoi soldi indietro lo bucherello con la mia siringa infetta di aids,dato che sono un delinquente mafioso con la d maiuscola".

ha pure intimidato le persone a dargli il propio indirizzo cosi avrebbe mandato qualcuno a casa di questa gente a spiegare la sua "INNOCENZA...!!!!"

ORA VI DICO......MA CON UN MAFIOSO,DROGATO TRUFFATORE,PARASSITA DELLA VITA,MI CI VADO A METTERE CONTRO PER NON OTTENERE MAI I MIEI SOLDI INDIETRO E IMPAURITO DEL FATTO CHE POTREBBE FARE QUALCHE GESTO MAFIOSO NEI MIEI CONFRONTI????????????

LA MIA è IN PARTE PAURA,MA E' ANCHE VERO CHE è CONSAPEVOLEZZA CHE I MIEI 1000 EURO INDIETRO NON LI RIAVRO' MAI.

QUESTA E' LA GIUSTIZIA ITALIANA

STRISCIA LA NOTIZIA DOVREBBE INTERVENIRE

vi mando l'articolo da vergogna....

 

http://perchiascoltadavvero.spaces.live.com/blog/cns!E1103F7BFA926C91!1191.entry

 

dovete evidenziare la parte della sua lettera e leggere tutti gli altri commenti.

da urlo

 

come è possibile questo schifo????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

 

:( :(

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
Come vi sentite adesso? State meglio ? Beh io si dopo aver letto tutto ciò mi viene da ridere.. a bocca spalancata!

Grazie per la droga che mi fornite raga!! Continuate cosi

Prego... ;) x fortuna che mi hai preso solo 300€.... spero tu legga questo messaggio, perchè sei uno dei tanti mafiosi **** di merda... prova a venire qui al nord... tu mi dirai perchè non vieni tu, e io ti rispondo che in ***** col **** che ci vengo, soprattutto in quel paese di **** come messina :) .... tanti saluti ******* :P ti vorrei richiamare a casa o sul cell per ridere con te... sei proprio buffo... ahahahah se solo l'italia fosse + severa ti troveresti senza mani per scrivere, e ti starebbe bene!!!

Link to comment
Share on other sites

si lo so benissimo scusa tanto, ma mi sono sfogato.... puoi eliminare quel truffatore? (almeno da sto forum, so che tornerà ma meno si vede in giro meglio è)

Spero per te che non scenderai davvero nel sud,cosa deve fare messina contro il Salento???Amico io so di commercianti che una scheda video di 60 euro la fanno pagare 400 e allocchi n00b ci cascano,come un amico mio.schifosi bastardi,quelli sono altri truffatori,ma avendo un attività commerciale hanno il c**o parato.(da me è cosi,non so da voi al nord ragazzi).Amo il mio paese,amo il salento ma odio questi str**zi!!!!!

Edited by pirella
moderazione linguaggio
Link to comment
Share on other sites

L'utente padamo a.k.a. Carlo Geraci è bannato a vita dal forum per istigazione alla violenza contro se stesso e per continui e ripetuti flame, che vista la sua condizione sarebbe meglio evitare.

 

Ovviamente il thread non porterà a null'altro di buono e di costruttivo. Chiudo il thread nell'attesa e nella speranza che la giustizia italiana faccia il suo corso.

Spero che gli utenti siano comprensivi a riguardo.

 

Leonardo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...